..però a certa gente, nel 2019, dopo un condono tombale e tre chiarimenti, una visita non gli farebbe male: solo per rispetto di tutti gli operatori onesti.Alethe ha scritto:Eccomi a voi con un altro preventivo:
Il totale, con iva tutta al 10 perché mi ha detto che loro sono produttori, ammonta a 11700 (scontato e dando conferma entro 1 settimana).
T
PS: giggiotto mica potresti scrivermi il nome del produttore di Salerano che ti sentivi di consigliarmi? Grazie mille.
Re: Preventivo infissi + cassonetti consigli
#32Prezzo per un blindato a due ante fuori misura non è confrontabile con il portoncino.Alethe ha scritto:
Il mio dubbio adesso è solo uno e per questo mi rimetto ai vostri consigli.
Grazie in anticipo per le risposte.
Si tratta di una chiusura valida.
Cosa metterei a casa mia? Il Portoncino in alluminio ha estetica e prestazioni termiche migliori.
Sicurezza quel tanto che basta a far infastidire il ladro.
Ma a casa mia non troverebbero molto da rubare...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
Re: Preventivo infissi + cassonetti consigli
#33Caro Alethe,
io ti sconsiglio altamente FInstral, perché è un'azienda totalmente inaffidabile. Da me hanno mandato 2 elementi con misure sbagliate a causa di errori di produzione, il rivenditore non me li ha sostituiti perché non era una persona seria e ha calcolato che con gli acconti già incassati gli conveniva di più rinunciare al saldo che riordinare e tornare a montare i serramenti in questione. La casa madre se n'è fregata completamente delle mie segnalazioni. Non sto adesso a raccontare tutta la storia, ma se tornassi indietro non sceglierei MAI PIU questo produttore anche acquistando da un rivenditore affidabile e competente.
io ti sconsiglio altamente FInstral, perché è un'azienda totalmente inaffidabile. Da me hanno mandato 2 elementi con misure sbagliate a causa di errori di produzione, il rivenditore non me li ha sostituiti perché non era una persona seria e ha calcolato che con gli acconti già incassati gli conveniva di più rinunciare al saldo che riordinare e tornare a montare i serramenti in questione. La casa madre se n'è fregata completamente delle mie segnalazioni. Non sto adesso a raccontare tutta la storia, ma se tornassi indietro non sceglierei MAI PIU questo produttore anche acquistando da un rivenditore affidabile e competente.