bravi! sono felice per voi!!!

oddio non riesco a trattenermi dal ridereeeeeeeeeeDolores ha scritto:giuro che è caduta... non posso mettere la foto xchè ce l'ho sul cd ma è vero...
ha fatto un passo indietro, mi mamma le stava parlando e non sentendo risposta si è girata e non l'ha più vista... poi è riemersa! non ha fatto nemmeno rumore xchè è caduta dritta... mia mamma si è accasciata a ridere e ha fatto la pozza in terra... una scena memorabile!!! x fortuna anche mia zia l'ha presa in ridere!!
premetto che sono stata fortunata xchè il sindaco e l'assessore conoscevano mio papà che gli ha organizzato degli eventi... li abbiamo fatti sentire in obbligo di dirmi di si alla cerimonia di domenica pomeriggio e all'aperto...jcopy ha scritto:oddio non riesco a trattenermi dal ridereeeeeeeeeeDolores ha scritto:giuro che è caduta... non posso mettere la foto xchè ce l'ho sul cd ma è vero...
ha fatto un passo indietro, mi mamma le stava parlando e non sentendo risposta si è girata e non l'ha più vista... poi è riemersa! non ha fatto nemmeno rumore xchè è caduta dritta... mia mamma si è accasciata a ridere e ha fatto la pozza in terra... una scena memorabile!!! x fortuna anche mia zia l'ha presa in ridere!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dolores se hai voglia mi dici nel dettaglio come avete organizzato la cerimonia. Ci sposiamo anche noi in comune e mi piacerebbe organizzare qualcosa di un po' romantico tipo poesie musica ecc ma (strano a dirsi) non ho ancora avuto tempo per prepararmi e documentarmi (in verità non so proprio cosa mi aspetti in comune... so solo ch sarà corto e che il sindaco non fa neanche il discorso... ma forse quasto è anche un bene)