anto avevo capito, era per ridereANTO12 ha scritto:dalle mie parti si dice così papri!!
per ridere...!!
cmq anto hai un ammiratore, cucù è entrato apposta per te!!
Moderatore: Steve1973
anto avevo capito, era per ridereANTO12 ha scritto:dalle mie parti si dice così papri!!
per ridere...!!
io non offendo mai ma se qualcuno ne va in cerca allora divento una bestia!paprina ha scritto:anto avevo capito, era per ridereANTO12 ha scritto:dalle mie parti si dice così papri!!
per ridere...!!e perchè quel simpaticone di cucù ti sta, neanche troppo velatamente, prendendo per il k...........
cmq anto hai un ammiratore, cucù è entrato apposta per te!!![]()
![]()
e mo chi è sto rex!!libra ha scritto:anto, cucù è un'altra tua presa per il c@@@o come rex...?!!?
tide, qui altro che ispettore rex....................ci serve il commissario people!!tidelady ha scritto:cucù ti prego dimmi in pvt chi sei... giuro che non apro bocca... ma sto rosicando dalla curiosità!!!
ti prego
ti prego
ti preeeeego
anto lascia perdere...................prendila col sorriso e non ci pensareANTO12 ha scritto:senti cucù qui dentro fino adesso siamo stati abbastanza educati
e se vuoi fare il demente ti prego esci!
ormai qui dentro siamo diventati come una famiglia e non vorrei abbondonare questo forum solo per un cretino!
ok?