Moderatore: Steve1973
MaddaiMe n'è venuta in mente un'altra:
le piastrelle rettangolari disposte a muretto. Le ho nella cucina e nel bagno dei miei da tutta la vita, e non voglio vederle mai più!
io ce l'ho in cucina e nei due bagni!!Elisewyn75 ha scritto:MaddaiMe n'è venuta in mente un'altra:
le piastrelle rettangolari disposte a muretto. Le ho nella cucina e nel bagno dei miei da tutta la vita, e non voglio vederle mai più!! Io sto giusto pensando di metterle in cucina
!
Mi dici quali hai messo? Se hai voglia, ti va di dare un voto e magari dirmi qual è la tua preferenza nella sezione dei sondaggi (Quale rivestimento per la cucina?)?io ce l'ho in cucina e nei due bagni!!
bluesky ha scritto:i tavolini della kartell con alla base un nano da giardino
bluesky ha scritto:i tavolini della kartell con alla base un nano da giardino
e io lo sapevo!!!Cla' ha scritto:picci ha scritto: - le papere cadenti che si mettono sulle mensole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
veramente ne avevano regalata una a mia madre e lei ha cercato di sbolognarmela...........me la sono guardata e gli ho detto"lanciamela, se la prendo la porto a casa, altrimenti".........ops, è casualmente cadutapicci ha scritto: Pap te ne posso regalare una come porta fortuna per la casa nuova!!!!![]()
![]()
![]()
Okpaprina ha scritto:veramente ne avevano regalata una a mia madre e lei ha cercato di sbolognarmela...........me la sono guardata e gli ho detto"lanciamela, se la prendo la porto a casa, altrimenti".........ops, è casualmente cadutapicci ha scritto: Pap te ne posso regalare una come porta fortuna per la casa nuova!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma te prego!!picci ha scritto:Ok
Allora ti prendiamo la mucca portamestoli!!!![]()
![]()
![]()