PEro' prima prova ad andare in un negozio e a farti fare un'ipotesi di mobile, cosi' vedi dimensioni, prezzi e soluzioni

Moderatore: Steve1973
la lavastoviglie ho preferito lasciarla in cucina... sai sono all'antica io....bertok ha scritto: Ma scusa se al posto della lavastoviglie mettevi la doccia, e aprivi la posrta all'esterno, spostando il Wc fronte bidet, non avresti risparmiato spazio??![]()
The Joker ha scritto:la lavastoviglie ho preferito lasciarla in cucina... sai sono all'antica io....bertok ha scritto: Ma scusa se al posto della lavastoviglie mettevi la doccia, e aprivi la posrta all'esterno, spostando il Wc fronte bidet, non avresti risparmiato spazio??![]()
.bertok ha scritto:ma sei fuori...se ce lo dicevi prima....The Joker ha scritto:uff e finitela ho contemplato tutte le soluzioni e questa era quella che preferivo tenuto conto di tutti i pro e conto, inoltre gli impianti sono tracciati quindi zitti!!
hahahahahaha daiii che scherzavooooo!The Joker ha scritto:.bertok ha scritto:ma sei fuori...se ce lo dicevi prima....The Joker ha scritto:uff e finitela ho contemplato tutte le soluzioni e questa era quella che preferivo tenuto conto di tutti i pro e conto, inoltre gli impianti sono tracciati quindi zitti!!
bertok....che ti si sciolga tutta la resina....
beh...chiaro.bertok ha scritto:
hahahahahaha daiii che scherzavooooo!![]()
![]()
![]()
![]()
infatti, pero ci eri cascato eh!!The Joker ha scritto:beh...chiaro.bertok ha scritto:
hahahahahaha daiii che scherzavooooo!![]()
![]()
![]()
![]()
sei uno dei pochi che ha seguito tutto il travaglio del mio bagno.
.bertok ha scritto: e poi chi ti teneva stretta la manina mentre partorivi?? mi hai dato anche le parolaccie...vigliacca!