amaviscaw ha scritto:Fanciulle,Agave è arrivato...montato e...SPETTACOLO...fa una gran luce e consuma veramente poco: 42w,se non avessi il torciù di catellani in cucina...un pensierino...cmq va beh,oramai è montato...cmq consiglio questo prodotto.La mia esperienza con quel negozio(di cui non faccio pubblicità,vero mgm????) è stata positiva...e quindi mi sento di consigliarlo...Oggi ho visto su google un sito tedesco che vende Catellani...io in materia fiscale sono un po' carente,ma un sito può vendere o partire da un prezzo più alto che un prezzo di listino???e quidi vendere ad un prezzo più alto del listino?secondo me è da denuncia...cosa ne dite??
se non è un rivenditore autorizzato, al quale eventualmente la casa madre potrebbe aver da dire, non credo che commetta nessun reato. Fa trading: compra una cosa ad un prezzo e la rivende ad un altro (nell'export c'è parecchia gente che lo fa). Ma anche se fosse un rivenditore autorizzato, non sono così sicuro che in caso di prezzo maggiorato la casa madre intervenga.