E dov'è il problema? tanto siamo tutti i giorni qui comunque!AlexB ha scritto:si ma rigà...metteteve comodi perchè è vero che potrbbe succedere da un momento all altro ma è anche vero che potrebbe trattarsi di giorni...![]()
![]()
![]()
Ciao, ALe

si si certo...no infatti il problema sono le mie coronarie...sono con i nervi a fior di pelle...l attesa mi sta realmente provando...cioè, è bellissimo anche attendere sia chiaro, dovrei prenderla soltanto un po + easy, diciamo...lunaspina ha scritto:E dov'è il problema? tanto siamo tutti i giorni qui comunque!AlexB ha scritto:si ma rigà...metteteve comodi perchè è vero che potrbbe succedere da un momento all altro ma è anche vero che potrebbe trattarsi di giorni...![]()
![]()
![]()
Ciao, ALe![]()
E dai, siamo qui anche per alleggerirti l'ansia dell'attesa!AlexB ha scritto:si si certo...no infatti il problema sono le mie coronarie...sono con i nervi a fior di pelle...l attesa mi sta realmente provando...cioè, è bellissimo anche attendere sia chiaro, dovrei prenderla soltanto un po + easy, diciamo...lunaspina ha scritto:E dov'è il problema? tanto siamo tutti i giorni qui comunque!AlexB ha scritto:si ma rigà...metteteve comodi perchè è vero che potrbbe succedere da un momento all altro ma è anche vero che potrebbe trattarsi di giorni...![]()
![]()
![]()
Ciao, ALe![]()
![]()
![]()
![]()
Ma va bene così ! Fa parte del "gioco" !
Ciao, Ale
No figurati...apprezzo molto la vs carineria, nel tenermi compagnia...ci mancherebbe.violet ha scritto:tranquillo Ale, va tutto bene....scusa se ho contribuito a renderti ancora più nervoso![]()
![]()
ma ricordati : devi SOFFRIRE - SOFFRIRE - SOFFRIRE - SOFFRIRE....![]()
![]()
E ci riescono?AlexB ha scritto:ghghgh .... va beh dai ...nel frattempo cercano tutti/e di darmi coraggio !!domovoy ha scritto:Ma la smettete di scrivere in questo thread????![]()
Ogni volta che entro e mi loggo lo trovo da leggere... sorrido pensando YEPPAAA E' NATA!!! Invece siete voi che chiacchierate
![]()
![]()
![]()
Ciao, Ale
Alex, ma tu pensi di entrare in sala parto con queste ansie?AlexB ha scritto: La mia è un ansia a prescindere da tutto il resto, sono ansioso di natura, ed anzi solo in questi ultimi anni sono riuscito un po a frenare la mia indole e a nn rendere ansiosi anche gli altri, chi mi sta vicino...ed una volta di + dovrò riuscirci quando ci sarà la ns nanetta in casa, i bambini percepiscono "a pelle" le paure, le tensioni, le ansie, e somatizzano abbastanza.
Ciao, Ale
Si entrerò.Ida ha scritto:Alex, ma tu pensi di entrare in sala parto con queste ansie?AlexB ha scritto: La mia è un ansia a prescindere da tutto il resto, sono ansioso di natura, ed anzi solo in questi ultimi anni sono riuscito un po a frenare la mia indole e a nn rendere ansiosi anche gli altri, chi mi sta vicino...ed una volta di + dovrò riuscirci quando ci sarà la ns nanetta in casa, i bambini percepiscono "a pelle" le paure, le tensioni, le ansie, e somatizzano abbastanza.
Ciao, Ale![]()
prossimo ??? mha...fai bene ad essere ottimistaAlexB ha scritto:può darsi ma ,credimi, chi mi conosce sa che in certe circostanze sono quanto di + prossimo ad un folle !!!domovoy ha scritto:sarai solo impietrito affascinato e spaventato
Cmq vi saprò dire
Tua moglie sara' in ottime mani, tu dovrai solo ricordarti di sorriderleAlexB ha scritto:può darsi ma ,credimi, chi mi conosce sa che in certe circostanze sono quanto di + prossimo ad un folle !!!domovoy ha scritto:sarai solo impietrito affascinato e spaventato
Cmq vi saprò dire