Moderatore: Steve1973
ahahhhahha!!domovoy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
stavo leggendo ora, mi tocca lavorare cribbio!
![]()
![]()
![]()
![]()
rotolatevi anceh per me! ehehehehhe
qua qua qua
ma sono l'unica a non averlo visto???paprina ha scritto:ahahhhahha!!domovoy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qua qua qua
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahh quante soddisfazioni me da sta ragazza!!![]()
![]()
Claire, non ti preoccupare, non è per te.claire1 ha scritto:Ragazzi io non capisco...non capisco steve...ma di cosa ridete?
Oddio faccio veramente fatica a seguirvi...scrivete troppo!
Qualcuno mi spiega le risate di steve?
Non fa una piega!!Kalimeroxxx ha scritto:ma sono l'unica a non averlo visto???paprina ha scritto:ahahhhahha!!domovoy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qua qua qua
![]()
ok lo registro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giusto steve?
perchè cla ha letto molto prima di noi il topic(strano visto il mezzo a disposizioneSteve1973 ha scritto: Clà comunque è arrivata un secolo prima di voi a capire...![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Non fa una piega!!Kalimeroxxx ha scritto:ma sono l'unica a non averlo visto???paprina ha scritto: ahahhhahha!!
![]()
ok lo registro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giusto steve?
mi raccomando...
non perderti una puntata... chissà mai che...
Clà comunque è arrivata un secolo prima di voi a capire...![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Claire, non ti preoccupare, non è per te.claire1 ha scritto:Ragazzi io non capisco...non capisco steve...ma di cosa ridete?
Mi spiace perchè solo pochi utenti possono capire le risate, ma non sarebbe carino spiegarlo.![]()
Comunque... certo che anche tu critichi le fanciulle in questione e poi scrivi un post in un italiano che grida vendetta...
te le vai un po' a cercare...![]()
![]()
No, le risate non erano per quello.claire1 ha scritto:Steve1973 ha scritto:Claire, non ti preoccupare, non è per te.claire1 ha scritto:Ragazzi io non capisco...non capisco steve...ma di cosa ridete?
Mi spiace perchè solo pochi utenti possono capire le risate, ma non sarebbe carino spiegarlo.![]()
Comunque... certo che anche tu critichi le fanciulle in questione e poi scrivi un post in un italiano che grida vendetta...
te le vai un po' a cercare...![]()
![]()
Era per quello?! Volevo solo "marcare" il discorso...![]()
Vabbè non posso competere con voi!
domo lascialo perdere, non ci merita!!domovoy ha scritto:Io leggo poco in questi giorni... non per questo non ci arrivo![]()
![]()