Comunque mi sono guardata le cubotto sul sito della fabbian e sono davvero molto carine in tutte le versioni
Questa mi piacerebbe da comodino che prezzo dici che mi viene?

Moderatore: Steve1973
Questa volta passi, dai!! Ti ho provocato io!!Dott_Zivago ha scritto:Poi Picci mi sgrida.....
rischio...tappatevi le orecchie.
Si tratta del mio lavoro...io faccio il progettista a tempo pieno.
Se ti interessa te la renderizzo tutta la casa, per la modica cifra di €500,00.
In cambio ti faccio acquistare prodotti luminosi a prezzo di costo.
Scusami per la pubblicità
IO sto zitta... perché tutto il topic mi sembra pubblicità!!!Dott_Zivago ha scritto:Poi Picci mi sgrida.....
rischio...tappatevi le orecchie.
Si tratta del mio lavoro...io faccio il progettista a tempo pieno.
Se ti interessa te la renderizzo tutta la casa, per la modica cifra di €500,00.
In cambio ti faccio acquistare prodotti luminosi a prezzo di costo.
Scusami per la pubblicità
quoto...........pubblicità moooooooooolto sottile, ma pubblicitàpicci ha scritto:IO sto zitta... perché tutto il topic mi sembra pubblicità!!!![]()
![]()
![]()
Fai pure quello che vuoi... come già detto consiglia a pertamente e se ti vengono chiesti prezzi e tariffe fallo in MP!!!!Dott_Zivago ha scritto:Lo sapevo che Picci mi avrebbe bacchettato.......ma mi hanno chiesto e non potevo non rispondere.
Non ho fatto niente di mia iniziativa......scusatemi.
Per il piacere di Picci smetterò di dare consigli......ho paura di essere scomodo a qualcuno.
Dare pareri e consigli nel campo dell'illuminotecnica mi sembra MOLTO utile per tutto il forum (quindi aspetto un tuo consiglio su quanto scritto poco fà...picci ha scritto:Fai pure quello che vuoi... come già detto consiglia a pertamente e se ti vengono chiesti prezzi e tariffe fallo in MP!!!!Dott_Zivago ha scritto:Lo sapevo che Picci mi avrebbe bacchettato.......ma mi hanno chiesto e non potevo non rispondere.
Non ho fatto niente di mia iniziativa......scusatemi.
Per il piacere di Picci smetterò di dare consigli......ho paura di essere scomodo a qualcuno.
Già visto, grazie tante!Dott_Zivago ha scritto: Pattonaglia....vedi che io ti ho risposto...controlla.