te l'ho scritto che era stupida, mica posso inventarmi qualcosa su due piedi.ela78 ha scritto:tristissimo!!!!.virtual ha scritto:idea stupida: maglione+sciarpa+guanti coordinati?

Moderatore: Steve1973
gngngngngngngngn...virtual ha scritto:un albero di limoni?
una'artista del palo di provenienza russa?
simo76 ha scritto: L'ultimo regalo che mi ha fatto è stato un ulivo che abbiamo piantato ieri sera (e con la pioggia dei giorni scorsi ho terra ovunque). Quando lo sono andata a secgliere ho sbirciato anche il prezzo: 160 euro, è di quelli piccolini e così lo vedremo crescere... a me è piaciuto molto come regalo.....
lo so lo so... è che effettiivamente è il primo regalo che viene in mente per i maschietti e solitamente si brucia al primo compleanno/natale.....virtual ha scritto:te l'ho scritto che era stupida, mica posso inventarmi qualcosa su due piedi.ela78 ha scritto:tristissimo!!!!.virtual ha scritto:idea stupida: maglione+sciarpa+guanti coordinati?
Dipende dall'età della pianta (lo vedi dalla dimensione del tronco)....violet ha scritto:160 euro per una piantina di ulivo ? ma dove vivi ?![]()
qui per pochi euro te li tirano addosso.....![]()
Lucesole ha scritto:.virtual ha scritto:un albero di limoni?
una'artista del palo di provenienza russa?
![]()
![]()
.....adesso ho capito! Ci ho messo un po'....![]()
![]()
ma simo diceva che era piccolo...e cmq 160 euro mi sembrano tantipaolaas ha scritto:Dipende dall'età della pianta (lo vedi dalla dimensione del tronco)....violet ha scritto:160 euro per una piantina di ulivo ? ma dove vivi ?![]()
qui per pochi euro te li tirano addosso.....![]()
per ulivi ultracentenari arrivi a pagare migliaia di euro.... vendono piante che hanno anche 200 anni....
che ho detto? stavo solopensando che se davanti ti abita l'artista del palo, non è un regalo da fareLucesole ha scritto:Viiiiiiiiiiiiiiiiiirtual!!!!![]()
![]()
![]()