hai presente l'avatar di nasin ?Claudia81 ha scritto:ah ecco....... allora c'ho un aneddoto in merito:
estate 2005, spiaggia in palmaria (alcuni conosceranno...) io e il moroso sdraiati pancia in giù su asciugamano a terra, tipa che se la tira sul lettino a fianco al moroso, messa pancia in giù con pezzo sopra slacciato per non lasciare segni dell'abbronzatura, con le braccia piegate sotto la testa...
il moroso si gira con aria vomitante e mi dice "amò caz.zo guarda le tette di questa vicino a me" alchè io indecisa se dargli un pugno in faccia o assecondarlo gli chiedo spiegazioni e lui insiste "guarda devi guardare"![]()
La tipa era in una posizione tale (un poco sollevata) che le si vedeva il "pupigno"........ era piena di peli... neri... riccioli... lunghissimi![]()
subito ho pensato fosse un trans, un uomo, poi ho pensato che i trans sono curatissimi in realtà........................
soluzione: il moroso ha voluto spostarsi perchè non poteva sopportare una simile cosache tra l'altro anch'io non avevo mai visto
![]()
e con questo chiudo la puntata dell'horror
ora mi mandate la versione deprimente per femmine ?