Non preoccuparti dei commenti, a me sembra un nome poco comune, ma non strano. Per continuare gli esempi di Rananera... ho cvisto anche uno Skywalker (ma non so come sia scritto)

Moderatore: Steve1973
ciao collega di pancia...SILVIA77 ha scritto:Ciao!
Tra tre settimane nascerà la mia cucciolina...
Abbiamo scelto il nome da subito...
Non l'abbiamo acnora detto a nessuno perchè non ci piacciono i commenti facili della gente..che magari rischierebbe di sminuire il nostro entusiasmo... Poi mia mamma voleva matilde, mia suocera Vittoria, la mia amica Melissa...insomma alla fine si chiamerà...
GUIA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi chiedo però un suggerimento: meglio Guia o Guya?
Si accettono consigli...
Grazie e un bacione a tutti voi....
..aggiungi Domitilla e' avrai i nomi piu' diffusi nelle scuole private romanewish ha scritto:scusate ma a me Guia non sembra un nome così pesante da portare (capisco SELVAGGIA, PREZIOSA, DILETTA)
rananera ha scritto: devi decisamente mettere in conto quello che penseranno le persone ad ogni prsentazione della tua piccina adorata...
devi esser preparata tu e dovrai preparar lei a reagire a qualsiasi cosa a qualsiasi persona, a qualsiasi forma d'espressione, diplomatica e non...è proprio quello il bello.
il compito che ti aspetta è prepararla alla vita...
che non sarà semrpe gentile, educata, falsamente ninnolosa...
spesso sarà antipatica, spesso sarà solo shcietta ma tu la leggerai come elefantesca (sì, certo mi son sentita chaimata in causa ma la cosa mica mi dispiace)
io infatti una la conosco...Lalli04 ha scritto:quando la bimba andra' all'asilo si scoprira' che si chiamano *tutte*EWOK ha scritto:
però sappiate che l'originalità ha un suo peso
Guia...uno crede di essere originale ma le mode sono subdole![]()