cliccando sul link mi appare l'ingresso all'album, ma chiede id e psw!bumbum78 ha scritto:in che senso tok?
non vedi le immagini?

Moderatore: Steve1973
fedeale ha scritto:casa molltooooooooooooooooo.......bella![]()
soprattutto la zona, che io adoro, praticamente sono 30 anni che trascorro le mie vacanze a Cattolica, la trovo splendida .
A prescindere da cio', ho letto che hai aggiornato le foto, ma io riesco sola a vedere fino alla 19° e poiiiiiiiiiiiiiiiiii, le stanze dove e quante sono![]()
![]()
![]()
ela78 ha scritto:
sempre bellissima comunque
no , non hai detto una cazzata, era stata presa in seria considerazione, di no terazzare tutto ma almeno una buona meta' del tetto, per ora non e' stato fatto, ma sotto hai coppi abbiamo lasciato la predisposizione per un terrazzamento, il quale sarebbe adiacente alla zona bagno....il che mi aggrada veramete tantobertok ha scritto:Bellissima e che spazi!mi piace molto lo stile, sono curioso di vederla finita.
Un appunto se posso, nella penultima foto, quel tetto, perche non gli avete fatto una bella terrazza come prendisole non sarebbe stato male!(vabbe ho detto la mia cazzata)
vedi ....non e' che magari le scaramucce non ci saranno mai, ma sono sicuro che cio' che ci lega e' piu' grande di ogni cazzata materiale....e questo ne sono convinto, lo pensano anche loro........Papera ha scritto:bumbum78 ha scritto:![]()
ma vedete, per me i fratelli valgono tanto, e' vero che ugnuno di noi si fa' i fatti propri, ma ci cerchiamo tanto, ci piace stare insieme.....sono il piu' bel regalo che mi hanno fatto i miei genitori. I futuri consorti credo che si debbano solo comportare normalmente, e vivere la propria vita in un casolare di campagna a ridosso della citta', il piu' grosso disturbo magari sara' quello di ritrovarci in una sera d'estate tutti insieme a cenare all'aperto cuocendo pizze e galletti nel forno esterno e poi a cazzeggiare in piscina...ripeto la privacy ci sara', visto il modo in cui sono stati disposti i locali, certamente c'e' meno privacy in una palazzina condominiale,
quote]
A parte gli scontatissimi complimentoni x la casa "assai bedda" (che però riesco a vedere solo fino alla foto 13) ti faccio i complimenti per i bel rapporto che hai con i fratelli e ti auguro di cuore che non si guasti con la "convivenza" e l'arrivo delle vostre metà.
Lo stile dell'arredamento? Sono curiosissima.
prova ha scritto:bello....bellissimo.....[/b]bumbum78 ha scritto:
ma vedete, per me i fratelli valgono tanto.....sono il piu' bel regalo che mi hanno fatto i miei genitori.
Papera ha scritto:![]()
però riesco a vedere solo fino alla foto 13
Torna a “Galleria fotografica”