uhmmmmmmmm qui bisogna fare qualcosa......Lestat ha scritto:una cavalla... molto bella tra l'altro..Lucesole ha scritto: uhmmmmmmmmma chi è nina?

ma perchè non ti offri per andare al maneggio con lei?

uhmmmmmmmm qui bisogna fare qualcosa......Lestat ha scritto:una cavalla... molto bella tra l'altro..Lucesole ha scritto: uhmmmmmmmmma chi è nina?
Lucesole ha scritto:
uhmmmmmmmm qui bisogna fare qualcosa......![]()
ma perchè non ti offri per andare al maneggio con lei?
Lestat ha scritto:Lucesole ha scritto:
uhmmmmmmmm qui bisogna fare qualcosa......![]()
ma perchè non ti offri per andare al maneggio con lei?La Lauretta e' una campionessa, non posso distrarla durante gli allenamenti..
E' molto romantico.. Io, la Lau in una stalla..Lucesole ha scritto: infatti io mi riferivo allo spazzolare il cavallo e pulire la stalla....è uno sporco lavoro lo so!
sisis....l'uomo che sussurra ai cavalli!!!Lestat ha scritto:E' molto romantico.. Io, la Lau in una stalla..Lucesole ha scritto: infatti io mi riferivo allo spazzolare il cavallo e pulire la stalla....è uno sporco lavoro lo so!
lizzy_1978 ha scritto:Ma Luce, che fai!! Incoraggi gli OFFTOPIC di Lestat??? Les, fila nel topic dei single cosi' non ci perdiamo le puntate della scenata di gelosia... a causa di una cavalla!!![]()
Sta soap sta prendendo controrni v.m.18...
i montatori non si sono + fatti sentire..... la mia cucina è sola soletta dal cuciniereLucesole ha scritto:'stardisssssssimo!!! GRRRRRRRRRR!!!!!Steve1973 ha scritto:Allora...
MONTATA LA CUCINA????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non arriva la cucina questo WE mi sa che passo da milano e vengo a cercare te e Les!![]()
ti credo.....quando me lo hanno detto ti ho pensatarananera ha scritto:....ti giuro...sto ridendo ad alta voce...