SIIIIIIII!!!Claudia81 ha scritto:facciamo che dall'8 dicembra in poi facciamo la gara a chi fa l'albero più bello... a confronto alberi veri VS alberi finti
vedi che alla fine io e domo in qualcosa ci prendiamo!!??domovoy ha scritto:Luci, tante, bianche.
Decori blu e argento, nastro argento e celeste (stoffa pitturata, nuovo!)
lizzy_1978 ha scritto:SIIIIIIII!!!Claudia81 ha scritto:facciamo che dall'8 dicembra in poi facciamo la gara a chi fa l'albero più bello... a confronto alberi veri VS alberi finti
Cla, tu che palle di Natale metti? Fatte a testa di carlino?
... sai che goduria per il carlino avere il bagno in casa!?!?lizzy_1978 ha scritto:SIIIIIIII!!!Claudia81 ha scritto:facciamo che dall'8 dicembra in poi facciamo la gara a chi fa l'albero più bello... a confronto alberi veri VS alberi finti
Lucesole ha scritto:ho cambiato il titolo del topic.... pussate via tse!!!!![]()
Kalimeroxxx ha scritto:Lucesole ha scritto:ho cambiato il titolo del topic.... pussate via tse!!!!![]()
![]()
scusa ma chi sono le disboscatricici
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che si riferisca a quelle persone che pur di avere la casa all'ultima moda si fan fare mobili e parquet usando legno esotico proveniente dalle foreste tropicali e da alberi in via d'estinzione...Kalimeroxxx ha scritto:Lucesole ha scritto:ho cambiato il titolo del topic.... pussate via tse!!!!![]()
![]()
scusa ma chi sono le disboscatrici
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahhhhhhh quindi il doppiocista come rafforzativo delle capacità di queste persone?Lucesole ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:Lucesole ha scritto:ho cambiato il titolo del topic.... pussate via tse!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quelle che a natale fanno stragi di alberi veri
lizzy_1978 ha scritto:SIIIIIIII!!!Claudia81 ha scritto:facciamo che dall'8 dicembra in poi facciamo la gara a chi fa l'albero più bello... a confronto alberi veri VS alberi finti
HO CORRETTO! GRRRRRRRRRRKalimeroxxx ha scritto:ahhhhhhh quindi il doppiocista come rafforzativo delle capacità di queste persone?Lucesole ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quelle che a natale fanno stragi di alberi veri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nessuna pietà per le amanti del sintetico