tanto anche il moroso non è che fa salti di gioia quando la vede

Moderatore: Steve1973
io domani te la posto...ma.... scordati le dosi esatte!!!! gli agnolotti sono fatti....ad occhio!!! stasera mi metto lì e la butto giù... vedrò che cosa esce!Penny01 ha scritto:ricetta ricettaela78 ha scritto: - agnolotti con sugo di stufato, rigorosamente fatti in casa (calcolare almeno 3 dozzine a testa)
Grazie Ela, ma ti prego, mettimi delle dosi almeno approssimative!!!ela78 ha scritto:io domani te la posto...ma.... scordati le dosi esatte!!!! gli agnolotti sono fatti....ad occhio!!! stasera mi metto lì e la butto giù... vedrò che cosa esce!Penny01 ha scritto:ricetta ricettaela78 ha scritto: - agnolotti con sugo di stufato, rigorosamente fatti in casa (calcolare almeno 3 dozzine a testa)(ovviamente ci vanno almeno due gg per prepararli!)
mi date la ricetta di questa cosa buonissima? mi va bene anche il tacchino... vi prego vi pregopaolaas ha scritto: Come secondo a me piace il solito cappone ripieno con mele, castagne, prugne, ecc....
Mi faccio dare la ricetta da mia mamma.Star ha scritto:mi date la ricetta di questa cosa buonissima? mi va bene anche il tacchino... vi prego vi pregopaolaas ha scritto: Come secondo a me piace il solito cappone ripieno con mele, castagne, prugne, ecc....![]()
![]()
un natale diverso, senza il solito bollito![]()
anzi, sigh, un capodanno, il natale mi tocca dalla suocera...
Pensa che io, invece, sono stufa del solito cappone ripieno, lo facciamo ormai da anni....Star ha scritto:un natale diverso, senza il solito bollito![]()