Grazie ancora a tutti
Steve ma il tuo quand'è??????Steve1973 ha scritto:E' il segno migliore, non c'è confronto...bertok ha scritto:MMMMM che brutta gente i "Saggittario"![]()
Augurissimisimisimissimi Molotov!![]()
![]()
Moderatore: Steve1973
è il 30 febbraiodomovoy ha scritto:Steve ma il tuo quand'è??????Steve1973 ha scritto:E' il segno migliore, non c'è confronto...bertok ha scritto:MMMMM che brutta gente i "Saggittario"![]()
![]()
![]()

Non l'ho mai dichiarato...domovoy ha scritto:Che fai Clà metti il dito nella piaga?si sono 30.... sigh....
Grazie ancora a tutti
Steve ma il tuo quand'è??????Steve1973 ha scritto:E' il segno migliore, non c'è confronto...bertok ha scritto:MMMMM che brutta gente i "Saggittario"![]()
![]()
![]()
non posso saperlo neanche io?Steve1973 ha scritto:Non l'ho mai dichiarato...domovoy ha scritto:Che fai Clà metti il dito nella piaga?si sono 30.... sigh....
Grazie ancora a tutti
Steve ma il tuo quand'è??????Steve1973 ha scritto: E' il segno migliore, non c'è confronto...![]()
![]()
![]()
ma è tra poco...
sempre comunque nel segno del sagittario!!
ho sempre di più l'impressione che tu sia.....come dire.... un entità astratta !Steve1973 ha scritto:
Non l'ho mai dichiarato...
ma è tra poco...
E' che sono restio agli auguri...domovoy ha scritto:non posso saperlo neanche io?Steve1973 ha scritto:Non l'ho mai dichiarato...domovoy ha scritto:Che fai Clà metti il dito nella piaga?si sono 30.... sigh....
Grazie ancora a tutti
Steve ma il tuo quand'è??????![]()
ma è tra poco...
Il contrario!!!violet ha scritto:ho sempre di più l'impressione che tu sia.....come dire.... un entità astratta !Steve1973 ha scritto:
Non l'ho mai dichiarato...
ma è tra poco...
sempre comunque nel segno del sagittario!!![]()
![]()
![]()
![]()
ho capito, non vuoi dirlo per paura che poi io apra un topic al posto tuo.....sei il solito sborone che se ne uscirà con un titolo megagalattico tipo : MISTER FORUM COMPIE GLI ANNI - SIETE TUTTI PREGATI DI OSANNARLO IN QUESTO TOPIC !!!
daiiiiiiii