Lasciatemi esprimere tutta la mia approvazione...

Moderatore: Steve1973
eh eh eh...lo sai che stai rischiando di brutto...il forummaster non ammette certe volgaritàSteve1973 ha scritto:ma quanta gente simpatica popola questo forum!!!Eh già...![]()
![]()
![]()
Lasciatemi esprimere tutta la mia approvazione...
Io PUO' !!!violet ha scritto:eh eh eh...lo sai che stai rischiando di brutto...il forummaster non ammette certe volgaritàSteve1973 ha scritto:ma quanta gente simpatica popola questo forum!!!Eh già...![]()
![]()
![]()
Lasciatemi esprimere tutta la mia approvazione...![]()
![]()
va beh....è un controsenso, altrimenti non sarei qui![]()
![]()
![]()
le cagate scrivile più spesso in minuscolo....così si notano di meno, anzi, anche la prima citazione/affermazione dovresti metterla in bianco.....Steve1973 ha scritto:Io PUO' !!!violet ha scritto:eh eh eh...lo sai che stai rischiando di brutto...il forummaster non ammette certe volgaritàSteve1973 ha scritto:ma quanta gente simpatica popola questo forum!!!Eh già...![]()
![]()
![]()
Lasciatemi esprimere tutta la mia approvazione...![]()
![]()
va beh....è un controsenso, altrimenti non sarei qui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(anche perchè ampiamente giustificate!!!)
Steve, ma dai scusa non volevo dirtelo, però anche tu, ti tiri la zappa sui piedi a volte; ma lo fai apposta??Steve1973 ha scritto:i due carabbinieri qui ormai vanno a braccetto...Rox ha scritto:Steve1973 ha scritto:ma quanta gente simpatica popola questo forum!!!Pensa....e mancavo ancora io
![]()
![]()
Eh già...bertok ha scritto:Steve, ma dai scusa non volevo dirtelo, però anche tu, ti tiri la zappa sui piedi a volte; ma lo fai apposta??Steve1973 ha scritto:i due carabbinieri qui ormai vanno a braccetto...Rox ha scritto:Pensa....e mancavo ancora io
![]()
![]()
![]()
Sai come recita il detto?
Due carabinieri vanno a braccetto e il terzo (ROX) arriva a ruota!
Ma non era carabinierE? tu parli di carabina!Steve1973 ha scritto:Eh già...bertok ha scritto:Steve, ma dai scusa non volevo dirtelo, però anche tu, ti tiri la zappa sui piedi a volte; ma lo fai apposta??Steve1973 ha scritto: i due carabbinieri qui ormai vanno a braccetto...![]()
Sai come recita il detto?
Due carabinieri vanno a braccetto e il terzo (ROX) arriva a ruota!
come non potrei essere d'accordo???
![]()
![]()
![]()