beh, il mio 2006 è stato il mio anni migiore... sarà difficile replicare!!!
ho vissuto la mia casa nuova, i preparativi del matrimonio, il dimagrimento, il mio meraviglioso matrimonio, il viaggio di nozze, mio marito che è diventato fantastico, soddisfazioni al lavoro e un cambio di mansioni migliorativo a metà dicembre, un pc portatile x vedere il forum da casa... insomma cosa volere di piu???
Per il 2007 chiedo solo serenità e salute, che mia mamma diventi un pò meno rompipalle, che mio marito resti così bravo e magari che mi venga la voglia di fare un bimbo, visto che lui lo vorrebbe tanto ed io invece ne sono terrorizzata!
ho vissuto la mia casa nuova, i preparativi del matrimonio, il dimagrimento, il mio meraviglioso matrimonio, il viaggio di nozze, mio marito che è diventato fantastico, soddisfazioni al lavoro e un cambio di mansioni migliorativo a metà dicembre, un pc portatile x vedere il forum da casa... insomma cosa volere di piu???
Per il 2007 chiedo solo serenità e salute, che mia mamma diventi un pò meno rompipalle, che mio marito resti così bravo e magari che mi venga la voglia di fare un bimbo, visto che lui lo vorrebbe tanto ed io invece ne sono terrorizzata!
Il mio 2006 è stato un gran bell'anno...
Faticoso si, ma molto molto bello, pieno di novità e di soddisfazioni...
Ah, e non dimentichiamo che alle 23.50 del 31/12/06 ho vinto a mercante in fiera!
Per il 2007 spero di poter finire ciò che è rimasto sospeso nel 2006, e magari di mettere in cantiere qualche nuovo progetto...
Ah, e non dimentichiamo che alle 23.50 del 31/12/06 ho vinto a mercante in fiera!
Per il 2007 spero di poter finire ciò che è rimasto sospeso nel 2006, e magari di mettere in cantiere qualche nuovo progetto...
te lo auguro di cuore...piccolissima ha scritto:Il mio 2006 è stato un gran bell'anno...
Ah, e non dimentichiamo che alle 23.50 del 31/12/06 ho vinto a mercante in fiera!![]()
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
per me è stato un anno schifoso su tutti i punti di vista, non vedevo ora che finisse..
il 2007 sarà l'anno del mio matrimonio
e insieme a quello una nuova vita desiderata da troppo tempo e che finalemente sta per arrivare!!!!!
non vedo ora
il 2007 sarà l'anno del mio matrimonio
non vedo ora
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....