sì, per il PC sto piano piano cambiando tutte le parti per silenziarlo. non sai cosa avevo prima!

già cambiato dissipatore PCU, case (bellissima Antec P150!) e scheda madre con video integrato (in futuro forse scheda senza ventola, ma per adesso così va benissimo). prossimo passo è, in effetti, la ventola (ho gli occhi sulla nuova noctua da 120

). poi, i HDD... dei vecchissimi Maxtor terribili

potrei mettere anche dei silenziatori, ma i maxtor sono conosciuti per la loro rumorosità e, siccome hanno già i loro anni non so quanto ne valga la pena (essendo già sospesi, la differenza non sarà poi enormi). anche se messi a sospensione sono un orrore. credo che passerò ad HDD da 2.5''

ma piano, piano.... in tanto, forse lasciando più area in torno al tower e appoggiando su un tappettino per terra, si riesce ad assorbere più vibrazioni.
in tanto, mi sa che concordo con te: tavolo stupendo e prezzo ottimo

per i mobiletti sono un po' più indecisa...

avresti alternative componibili carine da proporre?
in quanto al sole... bho... lì vicino alla porta non ce n'è, veramente. sbatte piuttosto sul muro del divano...
come sedia avevo pensato alla maui di magistretti. ci sta, secondo te? altrimenti, mi piace anche la Jules (...ikea

)
costa parecchio di meno (75%!!!), ma non ha braccioli... non so quale sia più comoda.
PS. se ti interessa far tacere il tuo computer, io seguo moltissimo
www.silentpcreview.com. sono bravissimi, velocissimi nelle risposte e molto affidabili