Moderatori: Steve1973, samantha.l
li ho visti anch'io! peccato che abito troppo lontano dal lidlraffa79 ha scritto:lo sò non c'entra nulla lapidatemi pure, ma io volevo solo dirvi che il giorno 8 alla lidl ci sarnno in offerta gli stampi in silicone, nn mi ricordo chi li cercava![]()
Anna anche io ho diversi piumoni, ma solo uno che va con il sacco. La mia domanda è: gli altri non sono tutti stropicciati quando poi si riaprono? I tuoi sono tutti a sacco?Anna73 ha scritto:Io ci ho messo i piumoni ed avendo 5 letti, di cui 1 matrimonialecapisci che sono una vera manna (anche perchè di piumoni matrimoniali ne ho almeno 3
)
superbibi ha scritto:ho comprato anche io il mocio quello con la leva per strizzare la spugna.
l'ho trovato al mercato per 5 euro!
tra poco ci consegneranno la casa nuova e credo che andrà benissimo per le pulizie grosse!
Grazie per la segnalazione dxxxy!
Adesso devo proprio avere anche l'accessorio per l'aspirapolvere a traino!
Sapete dirmi dove si trova?IKEA
![]()
Sto cercando anche altre cose che mi semplificherebbero la vita sentiamo se qualcuno di voi sa dove trovarle:
1) appendiabiti da fissare alla porta della camera da letto ma senza viti
di quelli che si "aggrappano"GUARDA SU D-MAIL MI SEMBRA DI AVERLO VISTO!
![]()
2) supporti inclinati per inserire scarpe in un armadietto che altrimenti sarebbe poco profondoIKEA DI SICURO
Grazie e viva questo topic!
la cosa mi interessa e moltoniumax ha scritto:io ho questa
[img=http://img523.ImageShack/img523/4636/macchinaoj5.th.jpg]
devo dire che super comoda..ho acqua liscia gassata fredda o temperatura ambiente eutilizzoacqua del rubinetto che è ottima. così non mi sbatto più con le bottiglie e i supermercati ecc..
alpha79 ha scritto:la cosa mi interessa e moltoniumax ha scritto:io ho questa
[img=http://img523.ImageShack/img523/4636/macchinaoj5.th.jpg]
devo dire che super comoda..ho acqua liscia gassata fredda o temperatura ambiente eutilizzoacqua del rubinetto che è ottima. così non mi sbatto più con le bottiglie e i supermercati ecc..![]()
voglio sapere di più!!nome produttore,dove posso trovarla, come funziona,quanto costa,si attacca al rubinetto o no...troppe domande??![]()
anch'io sono un po' stufa di comprare le bottiglie al super..e poi sembra davvero comoda!