nn vedo l'ora di vedere la cucina montata con tutto il tuo bel vetrocemento..
immagino tu sia in ansia da matrimonio..leggo dalla tua firma che manca pochissimo!

Moderatore: Steve1973
Caspita Luna micca me lor icordavo aiutooo, manca pochissimo il 21? bhe in bocca al lupo già da oralunaspina ha scritto:Grazie Alpha!!!
Il colore delle ante dell'armadio lo avrei voluto più "caffè" per così dire, ma non abbiamo trovato il colore corrispondente per l'ecopelle del letto, così, per farli uguali, abbiamo dovuto adattare l'armadio
Purtroppo non sono riuscita a fare una foto decente alle pareti della camera, è vero che sembra rosa, uffa...
Le piastrelle della cucina coordinate con il vetrocemento sono state un salto nel buio... tra poco vedremo il risultato, speriamo bene!
Con i preparativi matrimoniali sono agli sgoccioli, e l'ansia sale...![]()
![]()
Spero che prima o poi ricapiterai per vedere le mie foto del grande giorno!
Un bacione.
Sì, il 21...samantha.l ha scritto:Caspita Luna micca me lor icordavo aiutooo, manca pochissimo il 21? bhe in bocca al lupo già da ora
Grazie, oggi stai facendo una meritoria opera di carità incoraggiandomi così. Ho il morale un po' a terrasavi77 ha scritto:mi stavo perdendo le foto !!!!
Luna il placcaggio in cucina è venuto carinissimo...troppo simpatico e allegro![]()
la camera è bellissima...il letto mi piace tantissimo e anche i settimini...l'armadio è grandissimo,come lo volevo io prima che convincessi il fidanzato a farmi la cabina...stupendo Luna,complimenti
ma no dai perchè dici, vedrai che sarà un giorno eccezionalelunaspina ha scritto:Sì, il 21...samantha.l ha scritto:Caspita Luna micca me lor icordavo aiutooo, manca pochissimo il 21? bhe in bocca al lupo già da ora
Quasi quasi vorrei che fosse il 21 aprile dell'anno prossimo
Sto vedendo veramente pessimi auspici
Comunque, orami siamo in ballo, quindi crepi il lupo!