Moderatore: Steve1973
devi uccedirmi più volte, perche da qui a maggio staro a casa più o meno tutti i venerdi e i lunedi...e a giugno ci attacco una settimana filata, poi arrivano le ferie, quelle vere!niumax ha scritto:ucciderei per qualche giorno di vacanza
e magari vuole acquistare l'attrezzatura...vendo tuttoMercury ha scritto:riporto UP l'argomento
anche se non è proprio stagione magari qualche nuovo utente vuole unirsi alla famiglia degli arredo-sub... oltre a quella degli arredo-motorizzati![]()
io ormai ho preso il brevetto OWD la scorsa primavera e sto lavorando sull'Advance... ho anche conseguito la specialità Nitrox quest'estate, e la consiglio a tutti
noooooooo daii!!bertok ha scritto: vendo tutto
no no mi piacerebbe moltissimo, ma sono sempre troppo preso e non ho più molta vogliaMercury ha scritto:noooooooo daii!!bertok ha scritto: vendo tutto![]()
sicurosicurosicuro di non voler più fare un puccio per il resto della tua vita???????
vai bella... comincia ad informarti nella tua cittàcrlt ha scritto:anche io voreri prendere il brevetto![]()
questa estate ho scoperto il mondo sottomarino in polinesia in viaggio di nozze dove ho fatto semplicemnte snorkeling, e adesso sono appena tornata dall'australia dove ho fatto un'escursione alla barriera corallina... e qui c'era veramente da mettersi a piangere... era tutto bellissimo!