Sono abituato ai sapori robusti dell'Europa centrale e orientale..lot ha scritto: Va utilizzata pochissimo, una punta.. ancora lo ricordo come brucia, Lestat.. ou la laaaa..![]()
![]()
.
ho girato parecchio e devo dire...credo che a NESSUNO di qualsivoglia altro paese manchi la propria cucina quando viene in italiaSteve1973 ha scritto:Lestat ha scritto:E ci mancherebbe anche che gli mancasse la loro cucina quando sono in Italia...Atomik ha scritto: I miei colleghi francesi non mangiano mai francese, al massimo organizzano qualche raclette party o mangiano le crepes con la nutella.. non sembra che gli manchi molto la loro cucina..
ma quando mai????![]()
![]()
Vabbè, se ci basiamo sui gusti personali io posso dire che sono sopravvalutatissimi i corn-flakes e le uova alla coqueleggendo i vari commenti comunque mi sovviene una riflessione che avevo già fatto...ossia checi sono alcuni cibi (in questo caso il giapponese, per quanto mi riguarda anche le ostriche!) che vengono MOLTO sopravvalutati perchè, chissà perchè, fan figo
In realta', russi, cechi, polacchi, ucraini, non amano cosi tanto la nostra cucina.. La mangiano, magari gli piace ma non riescono a mangiarla tutti i giorni. NOn sono abituati alla pasta.. Un russo tra un piatto di borsch e uno di tagliatelle al ragu', sceglie senz'altro il borsch.. I miei amici slovacchi sostengono che la cucina slovacca e' senza ombra di dubbio migliore di quella italiana..lilmaul ha scritto: ho girato parecchio e devo dire...credo che a NESSUNO di qualsivoglia altro paese manchi la propria cucina quando viene in italiaP
Lasciami stare i corn flakes!dazed&confused ha scritto:]
Vabbè, se ci basiamo sui gusti personali io posso dire che sono sopravvalutatissimi i corn-flakes e le uova alla coque :
Ma sai che quelle zuppe le avrei provate volentieri, invece era un sushi bar.. Le vedevo sempre nei cartoni animati di Lupin, quando zenigata si sedeva in quei chioschi sulla strada e mangiava dalla scodella il brodo con degli spaghetti dentro..lot ha scritto: Per esempio di quella cucina (giapponese) preferisco, al sushi, le brochettes di carne di vario tipo, e senza salse, e le zuppe calde e saporite che per l'inverno sono l'ideale contro il freddo..
?
Anche a me non piaccionocasa.da.fare-ahiahi ha scritto:ma voi vi siete mai imbattutti in ostriche..ovviamente crude...che tutti mi invogliavano a "degustare" e a voi veniva il vomintino solo a guardarla...
mamma che schifo...quella cosa in bocca....bleahh![]()
![]()
ma voi vi siete mai imbattutti in ostriche..ovviamente crude...che tutti mi invogliavano a "degustare" e a voi veniva il vomintino solo a guardarla...
mamma che schifo...quella cosa in bocca....bleahh
Anche a me non piacciono Ma dicono che in Francia le san fare bene..