daffodil ha scritto:grazie dell'invito!
la casina promette davvero bene e approvo le tue scelte, soprattutto i rivestimenti e la doccia teuco! i rubinetti mi piacciono molto, anch'io ho un newform x-trend (in cucina però)
la cucina dada è spettacolare! non vedo l'ora di vederla finita. Hai già idea della disposizione?
l'unico consiglio che ti posso dare è di fare attenzione alle venature orizzontali del legno: se il legno è spazzolato con le venature in rilievo (io ce l'ho così nel mobile del mio bagno) tende a trattenere le goccioline d'acqua e se non le asciughi subito resta la macchiolina di calcare... ma è solo un detaglio in un mare di cose belle

Grazie mille...
siete stati tutti un prezioso aiuto per prendere ogni decisione!
per le venature del legno...
si, lo so, ma ci montano un addolcitore, quindi il calcare non dovrebbe essere troppo, spero.
Ho scelto il lavello in acciaio anche per questo, primo perchè in corian era una follia pura e poi perchè a me piace proprio in acciaio.
la cucina sarà in linea per 4 metri in modo che possano mantarmi i pensili MOOOLTO bassi, su mio standard
sull'altro la to della cucina ho le due colonne forno e frigo che a questo punto faccio bianche, per rendere la composizione + leggera