ingresso:

camera mia da letto:

cucina:

sala:

terrazzo:

Moderatore: Steve1973
il tappeto della sala l'ho preso in un negozio di divani, "europadivani", e mi pare che il venditore mi avesse detto che vengono dall'Olanda.. quello dell'ingresso è di Sirecom Tappeti hanno anche un sito internet molto completo se vuoi dare un'occhiata..pennealragu ha scritto:una curiosità: che marca e dove li hai presi i tappeti?
mi piacciono molto...
ciao, il tavolo è di Ingenia della Bontempi modello Sky.. la caraffa in effetti contiene delle piccole perette finte che sembrano proprio vere però.. l'ho preso in un negozio di arredamento in ancona che si chiama "il y a" ed è della marca "sia" che fa molti oggetti d'arredamento..titty ha scritto:Soggiorno e cucina mi piacciono molto.
Bello il tavolo in cucina: che modello e'?
E poi posso essere curiosa? Ma cosa c'e' in quella caraffa? Sembrano frutti...
ecco, ho rimpicciolito quelle che potevo, alcune non riuscivo a ricaricarle su imageshack.. appena riesco rimpicciolisco anche le altre..anabellita ha scritto:beh... mica tanto piccole...cmq... fa niente...
grazie mille!! sono molto contenta che vi sia piaciuta a tutti.. è una soddisfazione in più al lavoro fatto..sunnyqueen ha scritto:Mi piace tantissimo!!!!!!!!! Pensavo addirittura che fossero foto da catalogo!
Belle belle le sedia ed anche la libreira, la disposizione dei ripiani è geniale, sembra disegnata da un architetto!
Torna a “Galleria fotografica”