bosco di castagneti
pini
vigneti (in piccola quantità)
quindi tutti molto cordiali e disponibili in stagione
nemmeno loro soffrono la nostra presenza perchè all'occorrenza ripuliamo il sottobosco da foglie e sterpaglie di vario genere.
Moderatore: Steve1973
Questo è sicuro ! Hai visto il suo ultimo compagno ?Mercury ha scritto:Io la adoro, è un mito!!violet ha scritto:Lear ?Mercury ha scritto: Chiamatemi Amanda![]()
![]()
![]()
![]()
come lei non c'è nessuno
Casella Manuel? ehehehviolet ha scritto:Questo è sicuro ! Hai visto il suo ultimo compagno ?Mercury ha scritto:Io la adoro, è un mito!!violet ha scritto: Lear ?![]()
![]()
![]()
![]()
come lei non c'è nessuno
![]()
ehhhh...facciamo che tu tifi per Amanda ed io per lui ?Mercury ha scritto:Casella Manuel? ehehehviolet ha scritto:Questo è sicuro ! Hai visto il suo ultimo compagno ?Mercury ha scritto: Io la adoro, è un mito!!come lei non c'è nessuno
![]()
![]()
beccato un paio di volte sull'ultimo volo serale Roma-Milano Alitalia![]()
ci sono le hostess che sbavano per un autografo o farsi fare una foto al cellulare.
Si veste stravagante ma bono è bbbono!!![]()
dazed&confused ha scritto:Tenetevi forte![]()
A presto per un'altra puntata: i miei nuovi vicini sono troooooppo fighi per ammassarli tutti in un unico post
dazed&confused ha scritto:Tenetevi forte![]()
Cominciamo dal piano terra: a destra c'è una vecchietta sull'ottantina, ex modista di grido (negli anni '50 credo), che va sempre in giro con un turbante e degli occhiali di strass. Avendo casa e bottega nello stesso appartamento, ha ben pensato di lasciare nella finestra che da sul portoncino d'ingresso 2 manichini abbigliati nel più puro stile vintage sixties (vi ricordate la matta di Donne sull'orlo di una crisi di nervi? Ecco, così) che fanno trasecolare chiunque si avvicini a suonare al citofono - L'effetto finale è quello di un film di Dario Argento, una cosa terribile (magari faccio una foto). La signora ha l'abitudine di spalancare la porta non appena sente l'ascensore a piano terra (e contando che il mio palazzo ha 10 piani e 22 appartamenti, figuratevi il moto che fa!) con la scusa di controllare se è arrivata la posta.
Credo che debba cambiare le cerniere alla sua cassetta ogni 2 settimane, dato che la aprirà una ventina di volte al giorno.
Saluta sempre e sorride (è una delle poche del condominio).
A sinistra c'è un tizio sulla quarantina che vive da solo. Avendo come dirimpettaia una via di mezzo tra Moira Orfei e maga magò, lui ha pensato bene di diventare il sosia di Richie Tenenbaum. D'altronde fa il maestro di tennis, quindi ne ha tutti i diritti. Vive da solo in una casa con un gatto e delle ORRIPILANTI tende di pizzo, piene di soprammobili da vecchia zia. Saluta ma non sorride (e meno male, ché se sorridesse comincerei a preoccuparmi![]()
). La mamma, una sosia altoborghese della signora Pina Fantozzi, 1,65 per 32 kg credo, gli porta il pranzo tutti i giorni.
A presto per un'altra puntata: i miei nuovi vicini sono troooooppo fighi per ammassarli tutti in un unico post
Ok, allora continuouno che non ringrazierà mai abbastanza il cielo di avere la fortuna di vivere in una casa singola ha scritto:dato questa colorita e variegata fauna del tuo condominio, ora voglio sapere tutti i condomini dei 10 piani!