ot generale e non solo per rox
un credo o un penso in mezzo alla frase sarebbe stato ben giustificato
ben giustificato dici?
quindi ogni volta che tu o qualcuno qui dentro scrive di un suo pensiero, di una sua idea, di un suo parere...deve anticipare per forza la frasetta standard: CREDO, PENSO...
welà ragazzi...siamo tra adulti e tra persone mediamente intelligenti...
ormai è più che lecito dare per scontato che i nostri scritti vadano a riportare un pensiero nostro e non quello di qualcun altro..
ohcribbbbio rox...ma se te scrivi meditazioni altrui...ma avvisami nè che non pensavomiiiiica
tornando in tema invece...
se da un lato è giusto moralmente pagare anche l'idea comrpando l'originale..d'altrocanto non è comunque onesto da parte dei produttori nontarocchi far strapagare un'idea nata per non far pagare un prodotto di serie, così facendo stanno snaturando l'idea stessa del design che era stato creato come produzione in serie, cose belle accessibili a tutti, poveracci di buon gusto compresi.
quindi attualmetne me ne fotto dell'etica e della morale e, proprio per scelta, quando trovo, compro tarocco (se ben taroccato e se al giusto prezzo di molto inferiore, ovvio se la differenza è minima mica siam polli...e compriamo originale

)
seriamente...vorrei fare un esperimento da 2 metri di distanza accostando un arco originale e un bel tarocco...e vedere quanti di voi riescono a sgamare la copia...
e continuerei con il giochino...
una volta sgamata la copia...vorrei sapere quanti di voi, in tutta coscienza, potrebbero dire: eccerto che ci sta bene quell'arco lì, certo che se fosse stato originale sarebbe cambiata l'intera stanza....
nààààààààààààààààààààà