pennealragu ha scritto:
per lalli, perché dici "relegare" in camera dei bimbi? ora che sono in casa, non sono così convinto per il soggiorno. vorrei qualcosa di più lineare e semplice, mentre in camera lo vedo molto adatto, anche se 327 eurozzi sono tanti in confronto ai circa 3 della boccia di carta ikea... per cui ci devo un po' pensare.
Non ci badare piu' di tanto, e' una vecchia polemica con l'idiosincrasia per il multicolor di alcuni forumisti

...
se le info di chabatta sulla potenza luminosa ti soddisfano per me nella cameretta la Barcellona ci sta
pennealragu ha scritto:
per il soggiorno ho abolito la palla di carta e avrò due punti luce sopra al tavolo + lampada a piantana.
per ora la piantana è di carta ikea, anche se quando avrò due lire mi prendo la toio di flos. ora non ho molti soldi e costa un botto.
resta sicuramente il dubbio delle luci sopra al tavolo per cui avevo pensato alle memory di de majo (anche se come detto da una forummista molto sporchevoli visto che prenderei la versione trasparente e qui c'è una polvere inquietante visto che per qualche anno ci saranno cantieri a manetta, per cui dovrei smontarle e spolverarle un giorno sì e uno no).
non sono la piu' adatta a identificare le lampade meno 'sporchevoli'
(io e gli acari abbiamo una sorta di patto di non belligeranza)
ma le lampade che mi piacciono 'due in linea'
sono piu' o meno queste
di murano due
vip, gio' e finn light
Di Vistosi Alum,chimera,diadema
segreto e yuba
piu' protagoniste e originali
Rokan dei Itre