nessuno dei due doveva comunque pagare un affitto o un mutuo...
a questi unisci la borsa (per entrambi) con qualche colpo buono...e il gioco è fatto...

rananera ha scritto:bhe pochissime uscite fuori (non amiamo la calca), amo il mc donadl...:
Ah, eccolo il segreto!!!!!!!!!rananera ha scritto:bhe pochissime uscite fuori (non amiamo la calca), amo il mc donadl...nessuno dei due veste firmato...i mobili di casa comrpati tutti usati e in superrrrrisparmio, lui mangia in mensa a mezzogiorno, io pizzuco ora mentre fino a 3 mesi fa mangiavo a casa dei miei (vivendo vicina una votla al girono scroccavo un pranzo)...
a questi unisci la borsa (per entrambi) con qualche colpo buono...e il gioco è fatto...
complimenti per il tuo risparmio esagerato.rananera ha scritto:bhe pochissime uscite fuori (non amiamo la calca), amo il mc donadl...nessuno dei due veste firmato...i mobili di casa comrpati tutti usati e in superrrrrisparmio, lui mangia in mensa a mezzogiorno, io pizzuco ora mentre fino a 3 mesi fa mangiavo a casa dei miei (vivendo vicina una votla al girono scroccavo un pranzo)...
si può vivere bene eccome ma dipende dalle abitudini e dalle prioritàrananera ha scritto:vero...vero anche però che se dovesse capitar l'occasione mica si può dire: no no no sto in pausa...![]()
sul "godersi il risparmio" invece...sinceramente...grazie a Dio per come siam fatti non ci stiam negando nulla di ciò che vogliamo (insomma ok lui si è limitato sulla marca e ha scelto denon invece che karrrrmagheddon, ma le megacasse ci sono così come il tv da 42" e come il pc nuovo o che so la gitarella fuoriporta e affini...marò che squallida che sono mi rileggo e mi sembra quasi di dover difendere il mio viver da pezzente...ma cribbio noi ci si vive bene davvero anche senza marche, viaggi, superristoranti e affini...)
Ti credo, ti credo! e ti invidiooooooooooooo. Se sapessi cosa siamo riusciti a risparmiare noi in tredici anni di matrimonio ci prenderesti per pazzi. Certo io a qualche cosuccia firmata non rinuncio, però non è che faccio il gran lusso, andrò fuori a cena 3/4 volte all'anno, non ho più fatto un viaggio degno di questo nome dopo quello di nozze (13 anni fa) eppure.... nisba :rananera ha scritto:cribbio noi ci si vive bene davvero anche senza marche, viaggi, superristoranti e affini...)
ma quanto costa un attico di 100m all'eur?paprina ha scritto:proprio l'altro giorno parlavamo di sta cosa e gli ho chiesto:
preferisci la villa con giardino o l'attico con mega terrazzo e magari giardino pensile??
naturalmente villa fuori roma e attico all'eur(centro ma non centro centro)......ha risposto quello che volevo rispondesse: attico(e magari super attico) all'eur con giaridno pensile o mega terrazzo!!
più o meno sappiamo anche quale è il palazzo....peccato che mancano i dindi.....però sognare non costa nulla
mah....rananera ha scritto:bhe pochissime uscite fuori (non amiamo la calca), amo il mc donadl...nessuno dei due veste firmato...i mobili di casa comrpati tutti usati e in superrrrrisparmio, lui mangia in mensa a mezzogiorno, io pizzuco ora mentre fino a 3 mesi fa mangiavo a casa dei miei (vivendo vicina una votla al girono scroccavo un pranzo)...
ok ma tu parli di milano. a roma come siamo messi?rananera ha scritto:io per 100mq attualmente ho sottomano solo prezzi nella zona di mio interesse...
diciamo che a loreto, non sulla piazza ma proprio attaccato, in stabile bellino ma vecchio, piano alto e ultimo (ma con terrazzo normale, mica un giardino pensile) stiamo sui 500 e rotti (da sistemare, han detto all'agnezia)