Accorete numerosi e diciamo la nostra!

LINK -> http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28544
Moderatore: Steve1973
Ah, grazie Anna, le talpette come me se la passano male con questa grafica...Anna73 ha scritto:Dove l'hai messo il sondaggio? Io non lo trovoenzis ha scritto:Ho inserito un SONDAGGIO sull'argomento nella sezione suggerimenti per il FORUM!
Accorete numerosi e diciamo la nostra!![]()
![]()
Il log out è in bassissimo a destra, microscopico e grigio chiaro
Tripsina ti prego non lanciare queste idee che magari poi ti prendono sul seriotripsina ha scritto:....ma quella di prima non andava bene![]()
![]()
e poi grigio e bianca è triste non è meglio un colore azzurro tipo quello del NAPOLI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IT'S NOT MY CHOICE...samantha.l ha scritto:aiuto anche io ci sono rimasta troppo male aiutooo, no no sarà solo una ggiornamento ed un test sul nostro gradimento immagino STEVE FA QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
sono sicura che terrà in considerazione le tue considerazioniSteve1973 ha scritto:IT'S NOT MY CHOICE...samantha.l ha scritto:aiuto anche io ci sono rimasta troppo male aiutooo, no no sarà solo una ggiornamento ed un test sul nostro gradimento immagino STEVE FA QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
ho già scritto al ForumMaster per capire se stanno facendo delle sperimentazioni.
Di sicuro il colore, così com'è, non va bene.
Ma il problema più grande che sto riscontrando è che non tiene in memoria i messaggi visti o non visti.
O per lo meno lo fa solo con alcuni, pur cliccando sul tastino "segna tutti come già letti".
Questo è un problema tecnico.
Me ne sono accorta anch'io, ho fatto il refresh 200 volte e non mi segnava i messaggi già lettiSteve1973 ha scritto: Ma il problema più grande che sto riscontrando è che non tiene in memoria i messaggi visti o non visti.
O per lo meno lo fa solo con alcuni, pur cliccando sul tastino "segna tutti come già letti".
Questo è un problema tecnico.
Steve1973 ha scritto:l'accesso ai messaggi privati è in fondo in piccolo.samantha.l ha scritto:scusate ma dove sono finiti i messaggi privati?![]()
![]()
Trovo carina però la funzione leggi tutti i messaggi non letti
La funzione di leggere i messaggi non letti c'è da quando è stato creato il forum...![]()
![]()