nel senso che la topa balla col topo?MAMMOTTA ha scritto:vi saluto anch'io, messi a letto i bimbi... i topi ballano

Moderatore: Steve1973
nel senso che la topa balla col topo?MAMMOTTA ha scritto:vi saluto anch'io, messi a letto i bimbi... i topi ballano
in genere si mettono a letto i bambini, si aspetta che si addormentino.... edammispazio ha scritto:mariacarla...potrebbe essere piu esplicita che non la seguo?!
quando non ero insonne e avrei dormito 16 ore di fila.... la mia creatura di 2 anni scavalcava la ringhiera del lettino alle 3 di notte e si fiondava nel mio letto, mi svegliava tirandomi sù le palpebre e mi chiedeva: "mamma sei sveglia?"pennealragu ha scritto:i miei (2 e 4 anni) la sera hanno meno voglia di me di andare a letto... adesso mia figlia che sta smettendo di mettere il pannolino ha trovato una nuova tecnica: mi chiama nel cuore della notte dicendo che deve andare in bagno e poi attacca bottone anche per mezz'ora... ma come si fanno a spegnere?!"?!?
la notte glielo metto, ma dopo tutti i discorsi fatti, cosa le dico? falla nel pannolone? eh no, la prendo e la porto in bagno.... poi lei mi frega perché fa la pipì (e quindi non posso dire che finge) e poi mi dice che deve fare anche la popò e lì il processo si trasforma in chiacchiere e risate...dammispazio ha scritto:non c'e' dubbio...
mettile il pannolone per la notte...fregala tu!
discorsi tra me e mio figlio a qulunque ora della notte in cui si sveglia per bere o per fare pipì:mariacarla ha scritto:quando non ero insonne e avrei dormito 16 ore di fila.... la mia creatura di 2 anni scavalcava la ringhiera del lettino alle 3 di notte e si fiondava nel mio letto, mi svegliava tirandomi sù le palpebre e mi chiedeva: "mamma sei sveglia?"pennealragu ha scritto:i miei (2 e 4 anni) la sera hanno meno voglia di me di andare a letto... adesso mia figlia che sta smettendo di mettere il pannolino ha trovato una nuova tecnica: mi chiama nel cuore della notte dicendo che deve andare in bagno e poi attacca bottone anche per mezz'ora... ma come si fanno a spegnere?!"?!?
io grugnivo qualcosa e lui: "allora giochiamo..."
e io pensavo: "ora, come l'ho fatto lo disfo..."
e mio marito bello bello la mattina dopo diceva: "ma che bravo che è stato stanotte, non si è mai svegliato..." e io avrei voluto uccidere anche lui che non ha mai perso 1 minuto di sonno...