poi costa di più, ok, ma se permetti non è una "banale" 107.

Moderatore: Steve1973
ehm... l'assicurazione è in base ai cavalli... non alla cilindrataClaudia81 ha scritto:veramete la smart essendo un 600 o 800 paghi di meno sia di assicurazione che di benzina.
il mio moroso ce l'ha in base alla cilindrata, infatti paga di più a parità di mezzoLuca81 ha scritto:ehm... l'assicurazione è in base ai cavalli... non alla cilindrataClaudia81 ha scritto:veramete la smart essendo un 600 o 800 paghi di meno sia di assicurazione che di benzina.
Secondo la smart è macchina a rischio... come la Golf, la Leon ecc ecc...
quindi costa di più
Che assicurazione è???Claudia81 ha scritto: il mio moroso ce l'ha in base alla cilindrata, infatti paga di più a parità di mezzo
l RCA si basa sui Cavalli fiscali, qundi correttametne sulla cilindrata.Claudia81 ha scritto:il mio moroso ce l'ha in base alla cilindrata, infatti paga di più a parità di mezzoLuca81 ha scritto:ehm... l'assicurazione è in base ai cavalli... non alla cilindrataClaudia81 ha scritto:veramete la smart essendo un 600 o 800 paghi di meno sia di assicurazione che di benzina.
Secondo la smart è macchina a rischio... come la Golf, la Leon ecc ecc...
quindi costa di più
Bho mo mi viene il dubbio... O forse mi confondo con il bollo...AlexB ha scritto:
l RCA si basa sui Cavalli fiscali, qundi correttametne sulla cilindrata.
Ripeto però che la Smart F2 nuova è un 1000 e nn + un 700-800.
Ciao, Ale
p.S. qui la tabella conversione cilindrata-cavalli fiscali
http://www.newstreet.it/utility/cavallifiscali.asp
Ciao. Ale
si il bollo lo paghi sui Kw di potenza .... 2.56€ (ex 5000 Lit.) a Kw se nn erro. Ciao. AleLuca81 ha scritto:Bho mo mi viene il dubbio... O forse mi confondo con il bollo...AlexB ha scritto:
l RCA si basa sui Cavalli fiscali, qundi correttametne sulla cilindrata.
Ripeto però che la Smart F2 nuova è un 1000 e nn + un 700-800.
Ciao, Ale
p.S. qui la tabella conversione cilindrata-cavalli fiscali
http://www.newstreet.it/utility/cavallifiscali.asp
Ciao. Ale
Cmq abbasso paprina che ha preso 2 smart:D:D
si vi è la versione aspirata da 71cv (cavalli vapore)Claudia81 ha scritto:infatti ti confondi, è il bollo che si paga sui cavalli, tutto il resto sull'assicurazione lo sapevo già ma non ha a che vedere con una smart.
ale...non sapevo che fosse un 1000 l'ultimo modello
ma non capisci le metafore ? che pirlone !AlexB ha scritto:ghghghgh...grazie , soprattutto del pirla !violet ha scritto:congratulazioni Alex !mi raccomando tante belle fotine con la neopatentata a bordo, eh ?!
ma non tua moglie, pirla !
![]()
![]()
Ciao. Ale