infatti sono single..... poverino quello che mi piglia....lucyborg ha scritto:MA COME FATE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SONO SOLIDALE CON IL MARITO DI EVA![]()
![]()
![]()
EVA ha scritto:anch'io dormo sempre in macchina ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Ho anche il mio cuscino gonfiabile perchè non mi caschi la testa![]()
Come i giappi in metropolitana
miiiiii non ci posso credere... ANCHE IO!!!!
CHE BELLO DORMIRE IN MACCHINA.. UN Pò MENO PER CHI GUIDA
pisiu ha scritto:IO C'HO PASSATO TUTTO IL POMERIGGIO DELL'ULTIMO SAN VALENTINO( CHE ROMANTICO EH!)...milla ha scritto:la domenica è un girone dantesco...
RISULTATO: HO PASSATO IL RESTO DELLA SERATA CON UN TREMENDO MAL DI TESTA E NON MI SONO GODUTA NE LA CENA, NE IL DOPO CENA...
Noi ci siamo andati anche il giorno del nostro primo anniversario!!!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"
Vado anch'io spesso ai Gigli. E abito vicino all'IKEA, quindi ci vado in media ogni due/tre settimane.
Le decorazioni natalizie le ho viste e mi piacciono molto le ghirlande e le tende con le lucine. Il problema però è che devi avere una presa alla quale collegarle ed il filo ti rimane a vista. La cosa più carine sono le lucine con le batterie. Io l'anno scorso le ho messe nei vasi e le ho accese; l'effetto è bellissimo e... niente fili. Però bisogna comprare le pile alcaline, perchè sennò la luce dura pochissimo
Le decorazioni natalizie le ho viste e mi piacciono molto le ghirlande e le tende con le lucine. Il problema però è che devi avere una presa alla quale collegarle ed il filo ti rimane a vista. La cosa più carine sono le lucine con le batterie. Io l'anno scorso le ho messe nei vasi e le ho accese; l'effetto è bellissimo e... niente fili. Però bisogna comprare le pile alcaline, perchè sennò la luce dura pochissimo
sabato ci sono andata a ikea e ho comprato:
tavolino basso in tinta wengè da mettere vicino al divano € 9.90
tagliere rotondo gierevole
set di 42 candeline profumate alla fragola (una meraviglia!!
)
confezione da 10 gancini per asta porta oggetti.
Alla fine le decorazione natalizie non l'ho comprate
vorrà dire che sarò costretta a tornarci
tavolino basso in tinta wengè da mettere vicino al divano € 9.90
tagliere rotondo gierevole
set di 42 candeline profumate alla fragola (una meraviglia!!
confezione da 10 gancini per asta porta oggetti.
Alla fine le decorazione natalizie non l'ho comprate
vorrà dire che sarò costretta a tornarci
Per sara: sono fili lunghi più a meno 1 metro. Puoi appenderle, oppure appoggiare. Io per esempio lo scorso anno le ho messe nel centrotavola quando ho invitato i miei amici per l'ultimo dell'anno. Sono di tre o quattro colori: di sicuro bianco, rosso, blu e giallo e le trovi in una scatolina piccolina nel reparto degli addobbi natalizi.
ecco mi ero dimenticata il finale della mia giornata a ikae di sabato:Jk ha scritto:le donne tutte dormono in macchina...è un fattore geneticoEVA ha scritto:anch'io dormo sempre in macchina ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Ho anche il mio cuscino gonfiabile perchè non mi caschi la testa![]()
Come i giappi in metropolitana![]()
Jk
all'andata ronfatina...mi sono svegliata che non capivo dov'ero...ho aperto gli occhi e ho visto la mega scritta "IKEA" e allora ho capito