Matera è in basilicatabertok ha scritto:ma scusa, di tutta la puglia hai visto solo matera? e ostuni? e otranto? e gallipoli? alberobello? le grotte della zinzolusa?

Moderatore: Steve1973
Matera è in basilicatabertok ha scritto:ma scusa, di tutta la puglia hai visto solo matera? e ostuni? e otranto? e gallipoli? alberobello? le grotte della zinzolusa?
Azz non ricordavorealexa ha scritto:Matera è in basilicatabertok ha scritto:ma scusa, di tutta la puglia hai visto solo matera? e ostuni? e otranto? e gallipoli? alberobello? le grotte della zinzolusa?
Tok,mettiti in un angolino e vergognati!!bertok ha scritto:Azz non ricordavorealexa ha scritto:Matera è in basilicatabertok ha scritto:ma scusa, di tutta la puglia hai visto solo matera? e ostuni? e otranto? e gallipoli? alberobello? le grotte della zinzolusa?![]()
mi suonava strano!
... ma a scritto viaggio in puglia e parla di matera?
![]()
![]()
vabbè, non è che ho il mappamondo in testa!bricy ha scritto:Tok,mettiti in un angolino e vergognati!!bertok ha scritto:Azz non ricordavorealexa ha scritto: Matera è in basilicata![]()
mi suonava strano!
... ma a scritto viaggio in puglia e parla di matera?
![]()
![]()
![]()
Matera però è molto vicina alla Puglia, per cui era una tappa obbligata!!
Bizet, ti prego,quel libro è tristissimo!E parla del dopoguerra, di un periodo terribile, poverissimo e di gente ignorante!
Poco a che fare con l'attuale...direi!!
La festa della Bruna può confondere un pò il visitatore, è una festa un pò.."ruspante"...
Perchè ti ha lasciato la malinconia?
bertok ha scritto:ma scusa, di tutta la puglia hai visto solo matera? e ostuni? e otranto? e gallipoli? alberobello? le grotte della zinzolusa?
bbbhooo sono ha studiare...ma se per te va bene, va bene anche per me (l'acca l'ho messa ora e faccio a pari con quella di primaBIZET ha scritto:bertok ha scritto:ma scusa, di tutta la puglia hai visto solo matera? e ostuni? e otranto? e gallipoli? alberobello? le grotte della zinzolusa?
Senti un po'ciccio, le grotte della zinzolusa non le ho proprio viste.
Ma: Peschici, Vieste, la Foresta Umbra, San Giovanni Rotondo, Monte Sant'Angelo, Castel del Monte, Barletta, Andria, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Locorotondo, le grotte di Castellana, l'entroterra di Fasano,lo zoo safari di Selva (orrore),Otranto, Gallipoli, Altamura e Matera CHE NON é IN PUGLIA MA IN BASILICATA, sì le ho viste. Alcune bene bene, altre di passaggio. Può essere sufficente per dire che sono stata nelle Puglie e in Lucania?
Non saprei spiegarti il perchè della malinconia, sarà stato il silenzio, le strade deserte ( turisti a parte) o il suo passato triste.bricy ha scritto:
Matera però è molto vicina alla Puglia, per cui era una tappa obbligata!!
Bizet, ti prego,quel libro è tristissimo!E parla del dopoguerra, di un periodo terribile, poverissimo e di gente ignorante!
Poco a che fare con l'attuale...direi!!
La festa della Bruna può confondere un pò il visitatore, è una festa un pò.."ruspante"...
Perchè ti ha lasciato la malinconia?
E va beh.bertok ha scritto:bbbhooo sono ha studiare...ma se per te va bene, va bene anche per me (l'acca l'ho messa ora e faccio a pari con quella di primaBIZET ha scritto:bertok ha scritto:ma scusa, di tutta la puglia hai visto solo matera? e ostuni? e otranto? e gallipoli? alberobello? le grotte della zinzolusa?
Ma: Peschici, Vieste, la Foresta Umbra, San Giovanni Rotondo, Monte Sant'Angelo, Castel del Monte, Barletta, Andria, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Locorotondo, le grotte di Castellana, l'entroterra di Fasano,lo zoo safari di Selva (orrore),Otranto, Gallipoli, Altamura e Matera CHE NON é IN PUGLIA MA IN BASILICATA, sì le ho viste. Alcune bene bene, altre di passaggio. Può essere sufficente per dire che sono stata nelle Puglie e in Lucania?
![]()
)
offesa ioBIZET ha scritto:bertok ha scritto:ma scusa, di tutta la puglia hai visto solo matera? e ostuni? e otranto? e gallipoli? alberobello? le grotte della zinzolusa?