hai ragione... adesso qualcuno ci taccerà di far un pò schifino....
Moderatori: Steve1973, samantha.l
dxxxy ha scritto:bè, ma anche se lo cambi ogni 3/4 ore non è che profumi di lillà![]()
hai ragione... adesso qualcuno ci taccerà di far un pò schifino....
cooooooooosaaaaaaaa?Claudia81 ha scritto:dxxxy ha scritto:bè, ma anche se lo cambi ogni 3/4 ore non è che profumi di lillà![]()
hai ragione... adesso qualcuno ci taccerà di far un pò schifino....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il mio moroso faceva lo spiritoso "ehh ma cosa vuoi che sia, voi donne sempre esagerate..." sicchè casualmente gli ho fatto vedere un assorbente usato il primo giorno di ciclo.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è sbiancato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono b@stardissima lo so, ma intanto si deve abituare se vuole assistere al parto quando avremo dei figlipiccolissima ha scritto:cooooooooosaaaaaaaa?Claudia81 ha scritto:dxxxy ha scritto:bè, ma anche se lo cambi ogni 3/4 ore non è che profumi di lillà![]()
hai ragione... adesso qualcuno ci taccerà di far un pò schifino....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il mio moroso faceva lo spiritoso "ehh ma cosa vuoi che sia, voi donne sempre esagerate..." sicchè casualmente gli ho fatto vedere un assorbente usato il primo giorno di ciclo.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è sbiancato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
m come hai potuto?![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahl'ho fatto pure io...faceva un mucchio di timide domande e un giorno a casa sua mentre mi cambiavo è entrato in bagno senza sapere ci fossi io..ragazze non gli ha fatto nessun effetto ...ogni mese poi mi chiede se mi servono va e me li compra..controlla le offerte e prende i pacchi multipli perchè "si risparmia e ti durano di più!" paga lui e non vuole che gli renda mai i soldi..ma la voglia non gli passa mai e poi mai..ma stà tranquillo se gli dico no!!Claudia81 ha scritto:sono b@stardissima lo so, ma intanto si deve abituare se vuole assistere al parto quando avremo dei figlipiccolissima ha scritto:cooooooooosaaaaaaaa?Claudia81 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è sbiancato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
m come hai potuto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi non ammetto che i maschi siano ignoranti in queste materie![]()
e poi................ così non gli viene "voglia" in quei giorni![]()
![]()
eh infatti, è quello che pensavo...dxxxy ha scritto:ih ih ih! sì è vero, gli uomini a volte ignorano proprio la consistenza dei ns. problemi!
taglia: ti consiglio quella B (before)
credimi! mi sembra già abbastanza grosso