aspettiamo con ansia l'ennesima maronata di preziosinicolettaalematte ha scritto:ahhoooo ebbasta co sti auguri, chepppoi si monta la testa..................è pur sempre un geoano vivaddio.![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
per la sedia a dondolo e la copertina, magari può passarti tok la sua e lui si prenderà qualcosa di più professionale, più adatto alla sua età che inizia a essere oltre la sedia a dondolo...virtual ha scritto:ora inizierò a mettere un topic per cercare già una sedia a dondolo ed una copertina da mettere sulle gambe la sera.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fra un pos passo ai treppiedi!Atomik ha scritto:TANTI AUGURI VIRTUAL
per la sedia a dondolo e la copertina, magari può passarti tok la sua e lui si prenderà qualcosa di più professionale, più adatto alla sua età che inizia a essere oltre la sedia a dondolo...virtual ha scritto:ora inizierò a mettere un topic per cercare già una sedia a dondolo ed una copertina da mettere sulle gambe la sera.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
canarino ha scritto:aspettiamo con ansia l'ennesima maronata di preziosinicolettaalematte ha scritto:ahhoooo ebbasta co sti auguri, chepppoi si monta la testa..................è pur sempre un geoano vivaddio.![]()
![]()
![]()
magari li rispediscono ancora in C... chi può sapere...nicolettaalematte ha scritto:canarino ha scritto:aspettiamo con ansia l'ennesima maronata di preziosinicolettaalematte ha scritto:ahhoooo ebbasta co sti auguri, chepppoi si monta la testa..................è pur sempre un geoano vivaddio.![]()
![]()
![]()
mi sa che è l' unica speranza perchè rimanga in B.
Sperem. (il derby non lo reggo).
e allora su su....bertok ha scritto:Fra un pos passo ai treppiedi!Atomik ha scritto:TANTI AUGURI VIRTUAL
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tranquillo, nulla di cui vergognarsi...prima o poi ci passano tutti !virtual ha scritto:mode vergogna on![]()
violet, l'età non mi consente di ricordare cos'è avvenuto un anno fa. ho pure cercato
ma non ho ritrovato il topic.
![]()
mode vergogna off