e poi che faccia da cu.lo oltre che sono in torto marcio gli dà pure fastidio che lo chiami sempre
io lo sputtanerei in giro per bene, stì pezzenti
è un brutto modo di fare e di essere quello che ci racconti, il fatto che se uno non acconsente a dilazionare i pagamenti a tutti non riesce a campare, però nel mentre incorre in vari problemi di recuero crediti...e quindi i problemi a campare ti si ripropongono...e ancora più brutto è che se, come te, non ci vuoi stare sei comunque "obbligata" dal mercato ad agire come gli altri...comunque spero che tu recuperi i soldi...se te li da la sorella/tua amica che te ne frega, se poi se la prende con te non sarà tua amica, se invece ti liquida lei e rimane tua amica allora sarete più amiche di prima...un pò contorto ma spero si capisca quello che voglio dire...raffa79 ha scritto:purtroppo da noi se nn fai così, sei fuori, perchè lo fanno tutti i negozi.
Io per i primi anni nn l'ho fatto poi mi sono accorta che se nn facevo così nn andavo avanti.
Però devo esssere sincera nn ho mai avuto problemi,mi hanno pagato sempre tutti.
Io sono come te nn compro nulla a rate, se posso me lo compro e pago, altrimenti desisto.
Quella è la mia rabbia, anche perchè s etu vieni nel mio negozio devi potertelo permettere, altrimenti compri alla prenatal ecc.........

ah ecco io pensavo inteso come lettino, passeggino culla seggiolino cose così, ma che cavolo ha comprato per una cifra simileraffa79 ha scritto:il corredino vero e proprio quello per quanto riguarda l'abbigliamento.xxxxrobybis ha scritto:domanda cosa intendi per corredo da bambino ?
Ed io posso farti una domanda?
perchè ci può essere una differnza.
Con quello che costano i vestiti per bambini (Raffa non mi riferisco al tuo negozio, dico solo in generalesamantha.l ha scritto:ah ecco io pensavo inteso come lettino, passeggino culla seggiolino cose così, ma che cavolo ha comprato per una cifra simile
Sì in effeti ma pensavo che una parte l'ha già pagata e deve ancra darle 700€ quindi metti che le abbia dato 300€, 1000€ in vetititini (solo per il corredino) mi sembrano un pò tantiAnna73 ha scritto:Con quello che costano i vestiti per bambini (Raffa non mi riferisco al tuo negozio, dico solo in generalesamantha.l ha scritto:ah ecco io pensavo inteso come lettino, passeggino culla seggiolino cose così, ma che cavolo ha comprato per una cifra simile) direi mica tanta roba
![]()
Solo le tutine, per avere una buona qualità (che non si disintegrino dopo 3 lavaggi in lavatrice) stai sui 20 Euro, e sei pure bassa perchè quelle della Chicco costano molto di +
anche a me...savi77 ha scritto:anche a me pare strana questa telefonata...dammispazio ha scritto:a me sta cosa puzza
la tua amica passa comunque oggi pomeriggio?
secondo me e' al corrente di tutto perche mi suona strano che il marito abbia chiamato proprio dopo che tu hai fissato un app
quindi amica sui generis eh
e quali acconti del cavolo qui deve dare il saldo e al diavolo tutti e tre