Anche iobertok ha scritto:sempre bisogno di coccole.Favola ha scritto:Bisogno di coccolebertok ha scritto:io per ora spero di arrivarci a "quest'estate!![]()
![]()
![]()
era solo una cruda considerazione...però le coccole ora le aspetto!

Moderatore: Steve1973
e salti le ferie per un matrimonio???Kalimeroxxx ha scritto:finitela voi due lumaconi.,....
ferie saltate ho un matrimonio di 8 agosto in sicilia anzi nell'entroterra siculo...voglio morireeeeeeeeeeeeeeeee e addio grecia![]()
![]()
![]()
il mio fidanzato è il suo testimone...ed è siciliano...conosco la sicilia benissimo e detto tra noi terra bellissima ma da quando sto con il ciccione tutte le estati devo andare lì ed io NON ne posso PIU'alessia275 ha scritto:Ma devi proprio andarci?
O approfittare per visitare Lampedusa e/o Pantelleria?
ecco esattamente come capita a me.... i suoi parenti, che in confronto ai miei sono 1 esercito, visto che cccio vive a milano appena scende si piazzano tutti lì sono 3 annic he mi scordo levacanze io NON ne posso più giuro inizio ad odiare cefalù...e pensare che una volt ami paiceva così tantoInga ha scritto:A fine maggio sono andata anch'io al matrimonio della cugina del mio moroso...![]()
Cinque ggiorni in mezzo a tutto il parentado.
Ogni volta che conoscevo qualcuno (zie, cugini, amici)...
prima domanda: ti piace la Sicilia?
seconda domanda: quando vi sposate???
![]()
![]()
![]()
No no, dovete stroncare la cosa sul nascere, altrimenti poi continueranno col chiedervi quando fate un pargoletto.Claudia81 ha scritto:Il mio moroso è pugliese e ogni volta che scendiamo le scene sono le stesse vostre... però la domanda "quando vi sposate" ce la fanno anche i suoi amici![]()
gente giovane eh, dai 22/23 anni in su![]()
un clone?ma non è che stai con amoretto mio???