sia fuori sia dentro solo con acqua e anche una passata veloce..........la caffettiera s ideve impregnare bene bene di caffè per fare un buon caffè
annerita fuori??ma come fate??

mettete la caffettiera su fuoco più piccolo e al minimo vero??

Moderatori: Steve1973, samantha.l
si si , d'accordoAtomik ha scritto:idemMercury ha scritto:solo acqua...
ma ogni tanto da chiusa do una ripassata all'esterno con detersivo... caffè buono si, ma caffettiera annerita e con le ditate sopra no
x fortuna cis ei tu che mi capisci........paprina ha scritto:la caffettiera il sapone non lo deve vedere manco da lontano!!
sia fuori sia dentro solo con acqua e anche una passata veloce..........la caffettiera s ideve impregnare bene bene di caffè per fare un buon caffè
annerita fuori??ma come fate??![]()
![]()
ela78 ha scritto:x fortuna cis ei tu che mi capisci........paprina ha scritto:la caffettiera il sapone non lo deve vedere manco da lontano!!
annerita fuori??ma come fate??![]()
![]()
ehm... veramente anche io l'ho sempre messa in lavastoviglie o lavata con il detersivo... finchè mio padre non mi ha fatto un mezzo urlaccio tipo il tuo Ela!attila ha scritto:ehm...faccio outing e confesso... io l'ho sempre lavata come il moroso di valery...
![]()
addirittura la LAVASTOVIGLIE??????Erika ha scritto:ehm... veramente anche io l'ho sempre messa in lavastoviglie o lavata con il detersivo... finchè mio padre non mi ha fatto un mezzo urlaccio tipo il tuo Ela!attila ha scritto:ehm...faccio outing e confesso... io l'ho sempre lavata come il moroso di valery...
![]()
poi mi ha spiegato...
![]()
Adesso la passo sotto l'acqua e basta.
L'urlaccio è servito al suo scopo e i miei prossimi caffè (che io non bevo, sono solo per il marito) saranno salvi!!
Erika ha scritto:Ehm ... dicevi??attila ha scritto:aaaaaaahhhhhhhhh! io niente lavastoviglie, io niente lavastoviglie! sono più brava di erika! gne gne gne!!!![]()
magari aiuta che la lavastoviglie non ce l'ho, se no figuriamoci se non ce la mettevo!