Non nego la particolarita e la ricercatezza dell'ambiente, ma per me è davvero troppo scuro. Pero' mi piace il parquet!

Robina ha scritto:Mi dispiace ..ma vado controcorrente.![]()
Non nego la particolarita e la ricercatezza dell'ambiente, ma per me è davvero troppo scuro. Pero' mi piace il parquet!
Ciao a tutti, sono più di sei mesi che Vi seguo e come primo messaggio di presentazione quale posto migliore se non questo.. i miei complimenti a Bum Bum, casa strepitosa.. (vista dal vivo..) e bagno molto particolare e curato. COMPLIMENTI!bumbum78 ha scritto:ecco altre 2 piccole foto con gli aggiornamenti della settimana, finalmente hanno montato i sanitari e una buona parte della rubinetteria........
si si mi piacciono.....avevo un po' paura d'aver sbagliato...
ciao
dcasali81 ha scritto:Ciao a tutti, sono più di sei mesi che Vi seguo e come primo messaggio di presentazione quale posto migliore se non questo.. i miei complimenti a Bum Bum, casa strepitosa.. (vista dal vivo..) e bagno molto particolare e curato. COMPLIMENTI!bumbum78 ha scritto:ecco altre 2 piccole foto con gli aggiornamenti della settimana, finalmente hanno montato i sanitari e una buona parte della rubinetteria........
si si mi piacciono.....avevo un po' paura d'aver sbagliato...
ciao
guggenheim ha scritto:originale
gu
.........lelisa ha scritto:...mamma mia che casa spettacolare!!!!e che posto intorno stupendo!!...ma la casa più vicina alla tua a quanti km è?
grazie dami.......DAMI ha scritto:Casa tua mi piace da morire....
luminosa e dai forti contrasti. Il bagno e la cucina sono spettacolari! Complimenti!!!