domanda: la qualita' dei contenitori voi la guardate?
Al discount non sono mai riuscita, ad esempio, a trovare delle confezioni di scatolame che dentro fossero smaltate...
ve be' il risparmio...ma mangiarmi kili di nickel aggratis......
queste cose per voi non contano????
vero.......però questi cibi ottimi in scatoletta quali sono

lo so lo so sono una gran romxxxxxxxx

per quel che mi riguarda compro solo il tonno , mais e pelati in scatola e stop
piselli in scatola lasciamo perdere di qualsiasi marca (ovvio è solo una mia opinione) 10000 volte meglio i piselli surgelati di eurospin lidl oppure primo prezzo di qualsiasi super,certo non saranno tenerissimi come quelli di findus,basta cuocerli un pò di più e mangiate decisamente meglio..........e allo stesso prezzo della scatoletta antiatomica della marca top

fagioli......lasciamo stare

mi fermo qui,ma l'elenco sarebbbe lungo
io da lidl compro diverse cose,non solo la carta igenica tra l'altro morbidissima

certo non mi piace tutto......ma non mi piace tutto neanche dei marchi conosciuti,un esempo per tutti trovo la pasta barilla tremenda......eppure è la più venduta,ognuno ha i suoi gusti
da lidl tra le altre cose compro la pasta sfoglia( ci sono due tipi io prendo quella fatta con il burro)provate un pò a leggere l'etichetta di rana o buitoni che costano il doppio........sono fatte con la margarina
le farine per il pane contengono della pasta madre essiccata e non è certo uno svantaggio
diverse volte altroconsumo ha fattto dei test su i prodotti di lidl ecc. e non sono mica usciti con le ossa rotte anzi:!:

eurospin non mi rimane comodo,devo fare un lungo giro per arrivarci,comunque avevo preso il det in polvere per lav W5 e lava veramente bene(è una vita che uso dash),poi per il fatto di fare scorta con le offerte mi ritrovo dash ad un prezzo basso
io la spesa la mischio un pò qui un pò di là dipende...
e poi ......non mi toccate lidl

avete letto l'ultima inchiesta dell'espresso sui prodotti biologici?
se vi va di leggere ho messo il collegamento
http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ref=hpstr1
mi accontento di quello che trovo al mercato ci sono ancora i contadini con le ceste,e sinceramente se dovessi comprare biologico al super......dovrei rivedere un pò le mie spese magari fare qualche taglio