Moderatore: Steve1973
posso?mamam23 ha scritto:ho finalmente creato l'album della mia casa, ci sono riuscita!
lo pubblico subito, prima di cambiare idea!
cosi' mi darete consigli suggerimenti e critiche!![]()
ciao
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 75833.html
pw in mp
alloooooora! prima di tutto grazie!doris ha scritto:allllllooooora......
bellissimo il soggiorno e l'abbinamento divani parquet....
bello anche l'ingresso con lo specchio fantastico ...
in generale tutto molto curato....![]()
non mi piacciono molto i lampadari con i piripicchi a penzolo...ma vabbhè sono io che sono allergica..
carina anche la cucina e la penisola anche se non è proprio lo stile che preferisco...
carinissimo il terrazzino e ti invidio la bella vista che hai dalla finestra ...tutti quelle belle tonalità di verde....
grazie per il giro!
ohara ha scritto:Ma è molto carina casa tua!
Pensavo che fosse molto più seriosa invece è abbastanza misto.
LA cucina mi piace ma io sono di parte perchè la mia è simile.
Mi raccomando però nn riempilrla troppo di piante!
Perchè mi sto accorgendo che a volte le piante arredano, a volte riempiono e visto che tu hai detto che sono cresciute nn vorrei che facessi la fine di quelli che hanno la casa (mi riferisco all'interno) pieno di piante!mamam23 ha scritto:ohara ha scritto:Ma è molto carina casa tua!
beh grazie! perche' pensavi fosse piu' seriosa? ne parlo sempre male vero!?![]()
come mai poche piante? :D
martie ha scritto:bel parquet
belli il tavolo che belle quelle sedie...giallo e il mio colore preferito...abbinato al colore delle pareti...brava
poi quel ricciolo sullo schienale....mmhh mooolto belle
wow che marca è il lampadario?costa tanto?
i divani: il bianco ci sta benissimo nel tuo ambiente, io avrei cambiato la forma però!
meraviglia il terrazzo
la cucina, se fosse stata chiara sarebbe stata un amore.
non mi piace
solo la lampada dietro il divano
e sulla penisola avrei visto meglio dei sospesi non bianchi, ma colorati
il pavimento in cucina...è troppo scuro
sono stata sincerissima, apprezzami per quello!
mi soffermo sulla tua sala che mi piace parecchio, poi mi piace anche come hai disposto i soprammobili sul buffet, brava
e la sala che marca è?e le sedie?
puoi rispondermi anche in mp
complimenti nel complesso bella casa, secondo me puoi migliorarla ancora tanto giocando con i colori e con un pò di quadri
e poi scegliendo delle belle tende, magari delle doppie tende!
grazie della visita
ohara ha scritto:Perchè mi sto accorgendo che a volte le piante arredano, a volte riempiono e visto che tu hai detto che sono cresciute nn vorrei che facessi la fine di quelli che hanno la casa (mi riferisco all'interno) pieno di piante!mamam23 ha scritto:ohara ha scritto:Ma è molto carina casa tua!
beh grazie! perche' pensavi fosse piu' seriosa? ne parlo sempre male vero!?![]()
come mai poche piante? :D
ohara ha scritto:Volevo dirti pure che finchè nn compri tavolo e sedie nuovi (anche se a me piaccioni cosi) per vederli più colorati gioca su copritavolo e copri sedie di un bel colore acceso, io li ho gialli color emoticons.
punta su qualcosa di acceso.mamam23 ha scritto:ohara ha scritto:Volevo dirti pure che finchè nn compri tavolo e sedie nuovi (anche se a me piaccioni cosi) per vederli più colorati gioca su copritavolo e copri sedie di un bel colore acceso, io li ho gialli color emoticons.
e con cosa potrei coprire quell'orrendo tavolo?
dai dammi un consiglio prima che metta mano all'accendino!![]()
colori? di copritavolo e sedie?
Torna a “Galleria fotografica”