Moderatore: Steve1973
...avevo il dubbio che fosse scappata la e al posto della a!!!!Archivale ha scritto:opss errore di battitura vole dire che giro per CASA (la mia) a piedi nudi.
A casa degli altri solo una volta mi hanno dato le "pattine" cosa odiosa..non mi sogno nemmeno di far togliere le scarpe o di toglierle io a casa di altri.
Io ho il parquet ed la porta d'ingresso da direttamente in soggiorno..se me lo rigano pazienza metto ho rovere e i graffi si vedono meno.
Non voglio essere schiava della casa, mi piace il parquet e la sensazione di camminare sul legno...
Vale
Intendi dire i listoni o i prefiniti?milla ha scritto:ma se è perchè hai paura che si rovini perchè non metti quello finto ?
mi diceva la mia collega che una sua amica architetto ha messo in casa quello dell'ikea e sta benissimo...
Squsa milla ho fatto un po' di confusione tra prefinito e laminato...giusto ieri sera leggevo le differenze!milla ha scritto:prova a vedere sul sito della gazzotti: c'è anche la linea in laminato...ad averci pensato prima io credo che avrei messo quella: costa meno e non si rovina
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”