uuuuuuuuhhhhhhhhhh!!!
mi sono perso il merchandising nei miei confronti!!!!
stavo leggendo le 30 pagine di là sui difetti... chiedo venia.
e poi ti avevo invitato all'aperitivo, per dire, tu non sei venuta...
(nemmeno io, però, eh!)
sul fatto dell'alto o meno: con i tacchi raggiungo il metro e ottanta, ma ero di fianco al collega di quasi uno e novanta per 130 kg... diciamo che l'effetto ottico era riducente
(c'è bisogno di dire che adesso sono impegnato a tenere a freno il mio ego con la frusta??)
mi sono perso il merchandising nei miei confronti!!!!
stavo leggendo le 30 pagine di là sui difetti... chiedo venia.
hai visto a togliere la foto dall'album???Kalimeroxxx e le altre, che ringrazio :) ha scritto:ma vista la descrizione....una domanda nasce spontanea..perchè in sto forum c'è uno strafigo del genere e nessuno avverte?![]()
![]()
![]()
![]()
e poi ti avevo invitato all'aperitivo, per dire, tu non sei venuta...
(nemmeno io, però, eh!)
sappiate che ho pagato questa donna perchè dicesse così...casimira ha scritto:confermo le impressioni di Boo...
è molto carino, simpatico e gentile
sul fatto dell'alto o meno: con i tacchi raggiungo il metro e ottanta, ma ero di fianco al collega di quasi uno e novanta per 130 kg... diciamo che l'effetto ottico era riducente
(c'è bisogno di dire che adesso sono impegnato a tenere a freno il mio ego con la frusta??)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
ebbastaaaaa che te c'hai già il moderatorAnna73 ha scritto:Confermo anch'io che fresno è adorabile![]()
(oltre che un gran bel pezzo di ragazzo
)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Uffff.... è già la seconda volta che leggo questo verbo oggicasimira ha scritto:...che poi... arruffianarsi il moderatore... annina dai![]()
![]()
non volevo offendere... era un gioco con il discorso del fans club avversario... mi spiace.Anna73 ha scritto:Uffff.... è già la seconda volta che leggo questo verbo oggicasimira ha scritto:...che poi... arruffianarsi il moderatore... annina dai![]()
![]()
io non mi arruffiano il moderatore (difatti non sono neanche stata eletta moderatrice in cambio
), semplicemente, dal mio punto di vista, è un bel ragazzo
e gioco su questa cosa
![]()
pace?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...
l'amore che a letto si fa...
Ecco.... subito che pensate maleFavola ha scritto: Vedi l'Annina...si arrabbia con me se gli tocco il moderatore ...poi zitta zitta eh?![]()
Tengo a precisare che ci siamo incontrati ad una riunione con altri utenti (il famoso pranzo a Cuccaro), in cui, tra l'altro, erano presenti anche i rispettivi partner
Non mi sono offesacasimira ha scritto:non volevo offendere... era un gioco con il discorso del fans club avversario... mi spiace.
pace?
Anzi.... ora che ci penso..... INGRATO!!!!!!
Caspita boo.....boo ha scritto:no no, ok, questo conferma che ho ragione: sotto i 180 per me sei "non molro alto"Fresno ha scritto:sul fatto dell'alto o meno: con i tacchi raggiungo il metro e ottanta, ma ero di fianco al collega di quasi uno e novanta per 130 kg... diciamo che l'effetto ottico era riducente!!!
Mr boo?
Utente gemellata con Abigaille e Boo