............. anche io son forte, per questo nessuno vuol giocareCla' ha scritto:Anouk ha scritto:Cla' giochiamo insieme a scarabeo?E siamo già in tre.lolamar ha scritto: Scarabeo mi piace e sono fortissima, ma nessuno vuole giocare con me![]()

Moderatore: Steve1973
Straquoto!crlt ha scritto:io divento matta per tabù... per me è semplice ma il più divertentepaprina ha scritto:tabù per me è il migliore..........escono di quelle storie per indovinare la parola
ci si scanna sempre!!!
quoto... se il decoro è particolarmente agghiacciante un intero servizio così potrebbe valere l'intera tombola...stefania_b ha scritto:posta una foto così valutiamo, ma direi dalla quaterna in suAnouk ha scritto:Secondo me piu è brutto e piu alto è il valore.
per esempio il mio servizio da tavola "Oggi zuppa di pesce" quanto potrà valere?
Non trovo una foto che gli assomigli ........Mercury ha scritto:quoto... se il decoro è particolarmente agghiacciante un intero servizio così potrebbe valere l'intera tombola...stefania_b ha scritto:posta una foto così valutiamo, ma direi dalla quaterna in suAnouk ha scritto:Secondo me piu è brutto e piu alto è il valore.
per esempio il mio servizio da tavola "Oggi zuppa di pesce" quanto potrà valere?
Sul genere, un mio amico una volta capitò un porta-mozzarella veramente imbarazzante
A ri-amarcord!!!!piccolissima ha scritto:io adoro Inkognitoe cluedo
con simili omaggi al seguito... sei la benvenuta!!ela78 ha scritto:per qualunque gioco...PRESENTE... per la tombolata quest'anno posso offrire una semizucca-fintaterracotto-ammezzata-portacandelina ... il miglior peggior regalo di compleanno![]()
e non vi elenco le cosucce nei servizi piatti o lenzuola!!!