brandy1355 ha scritto:alla fine ho fatto che comprarlo :shock:
l'ho pagato 1300 completo ritirando il mio rotto.....
arrivera' la sett prox...
dalla dimostrazione sembra perfetto e cosa non trascurabile leggero grazie alle rotelle....speriamo...vi diro'
Secondo me avete fatto bene :wink: in effetti qst'ultimo modello è molto piu' leggero dei precedenti e poi ha la scopa con le rotelle che va da sola...io penso che è meglio spingere un'aspirapolvere che tirarla da dietro... il folletto cmq è sempre davanti a te...e mai dietro come i bidoni a traino, dove c'è il rischio che trainandoli (rimanendo cmq il bidone alle spalle) che sbattino a porte,muri mobili...e dai oggi e dai domani potrebbero rovinarsi un po'!
Io proprio se dovessi usare quelli a traino userei quelli ad acqua, ho usato per un periodo quello di un'amica e sono davvero eccezionali...assorbono sino all'ultimo granello di polvere!
Il folletto c'è l'ho da parecchio tempo e da allora nn ho più usato la scopa, lo uso anche per pulire divani e materassi...vedrai che vi troverete bene...l'unico inconveniente è il prezzo!
Immagine

Re: aiuto...folletto!!!!!!!

brandy1355 ha scritto:ciao a tutti.....in casa siamo disperati...e venuto il rappresentante della folletto e siamo indecisi se comprarlo o no...che famo???anche perche il materasso ce l'ha pulito lui...lo richiamo l'anno prossimo??? eh eh eh :twisted:
noi in casa abbiamo il folletto ma solo con la scopa elettrica, il pulisci materasso e altri accessori e ci troviamo molto bene. io ti consiglierei di comprarlo ma non completo dato ke provando anche l'accessorio per lavare per terra ho constatato che non è poi così funzionale come si dice. :D

ho il folletto di mia nonna, non sò quanti anni abbia ma non lo uso guasi mai. E' pesantissimo, era senza accesori li ho comprati e (IDOTA SON STATA) non li uso mai.
Poi ho scoperto lo swiffer che per tutti i giorni è la manna dal cielo leggerissimo e veloce, il folletto lo uso una volta a settimana. Insomma ho anche una colombina de longhi e mi pare ch easpiri di più del folletto.
Lo ha comprato da circa 3mesi la mia vicina di casa e il folletot comn la GOCCIA e gli accesseri lo ha pagato 690 euro..... mi ha detto una cavolata o c'è qualcosa che non torna con i prezzi!!!
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

nandina77 ha scritto:ho il folletto di mia nonna, non sò quanti anni abbia ma non lo uso guasi mai. E' pesantissimo, era senza accesori li ho comprati e (IDOTA SON STATA) non li uso mai.
Poi ho scoperto lo swiffer che per tutti i giorni è la manna dal cielo leggerissimo e veloce, il folletto lo uso una volta a settimana. Insomma ho anche una colombina de longhi e mi pare ch easpiri di più del folletto.
Lo ha comprato da circa 3mesi la mia vicina di casa e il folletot comn la GOCCIA e gli accesseri lo ha pagato 690 euro..... mi ha detto una cavolata o c'è qualcosa che non torna con i prezzi!!!
nandy
Beh con 690 euro nn ti danno nemmelo la scopa se lo acquisti nuovo, figuriamoci con gli accessori! :wink:
Il folletto della nonna è normale che sia pesante...quelli di adesso sono molto piu' leggeri!
Nn metto in dubbio che ci siano aspirapolveri ugualmente efficaci, però io sino ad ora mi son trovata bene solo con qst.
Immagine