E' quella che costa meno

Il caffè Nespresso lo trovo squisito, il fatto poi che ci sia una scelta vastissima di gusti è una fi@ata

Il costo del caffè non è proprio bassissimo, è vero

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Ce l'ha mia sorella e l'ho appena chiamata per chiederle come ci si trova perchè mi incuriosisce da un po'perky ha scritto:ho visitato il sito perchè mi avete incuriosito
mi interesserebbe l'aeroccino (attrezzo per montare il latte e/o scaldarlo per fare il cappuccino), qualcuno ce l'ha?
E' valido?
mi sa che è arrivato il momento di togliere di nuovo la macchinetta dalla scatola (era tornata lì in attesa del traslocosamantha.l ha scritto:e anche per telefonoAltoprofilo ha scritto:Private!! Chocolate Orange buonissimo, mandorle così cosi per i miei gusti, Cardamomo non sono riuscita a comprarle!
L'unica modalità di acquisto delle cialde è andare in negozio oppure su internet!
Le ho appena ordinate non ho resistito e per curiosità ne ho presi 10 caps anche del cardamomo, 50 cioccolato arancio e 40 mandorla...e tutto xchè mi fido di voi![]()
P.S. GRAZIE ARALE SE NON ERA PER TE NON L'AVREI MAI SAPUTO
mi spiace per il piccolo. Anche io me lo faccio portare in ufficio mi sa che mi arriverà lunedì o martedì non vedo l'ora di provarloAnna73 ha scritto:Ecco..... la solita sfigaoggi avrebbero dovuto consegnarmi i caffè in ufficio.... e ho il bambino malato (quindi sono a casa)
![]()
![]()
A dire il vero il bambino ha vomitato solo stamattina appena sveglio poi + niente per tutto il giorno (e una sola tappa sul water)arale ha scritto:se ti può consolare dura solamente un paio di giorni...
noi in famiglia ce la siamo passata tutti e 5... meno male che abbiamo 2 bagni in casa dei mieiAnna73 ha scritto:A dire il vero il bambino ha vomitato solo stamattina appena sveglio poi + niente per tutto il giorno (e una sola tappa sul water)arale ha scritto:se ti può consolare dura solamente un paio di giorni...![]()
Non ha neanche febbre![]()
Quello che mi preoccupa maggiormente è che non l'attacchi a noi 2: l'ultima volta che è successo ci ha stesi per 2 giornie lui era tutto vispo e allegro
Uh mammaarale ha scritto:noi in famiglia ce la siamo passata tutti e 5... meno male che abbiamo 2 bagni in casa dei miei![]()
x la febbre ti posso dire che il mio babbo l'ha avuta alta per tutti e 2 i giorni, noi invece niente, nemmeno una lineetta... In compenso che dolori di stomaco!!!