cmq Omero ieri pomeriggio... dormiva sull'aiuola... adesso cosa faccio? la tiro via e la metto nella cuccia pure lei???

Io ho sempre avuto cani fin da quando sono nata e li abbiamo sempre tenuti come esseri umani se non meglio!!Avro' avuto la fortuna di averne avuti di speciali!cyberjack ha scritto:ma povera de che???miky ha scritto:Ma e' in garage coperto se pur aperto....io voterei per la coperta!E' perche' non piu' in casa???In un angolino piccolo piccolo, anche per lei???Povera!!!!!
scusate, ma io sono uno di quello che i cani li ama ma li tratta come dei cani...
ma che tenerina....valery ha scritto:un cuscino di fieno.......mi ispira.
nel senso, metto il fieno dentro a qls di....cotone?
cyber, il fatto è che i pastori sono soggetti ai reumatismi e lei era abituata stare al caldo di inverno......
e poi è magrolina, mannaggia a lei!
valery ha scritto:[quote="cyberjack
ma che tenerina....![]()
premessa questa cosa, credo che per evitare che il cane stia maletidelady ha scritto:l'unica cosa per far star bene il cane in inverno è essere coerenti durante tutto l'anno
il cane che sta in appartamento tutto l'anno NON può essere lasciato fuori in inverno per il semplice motivo che durante l'anno non ha potuto fare il sottopelo che lo terrebbe caldo durante l'inverno
se invece il cane viene lasciato in esterno tutto l'anno ha modo di fare il sottopelo che l'aiuta in inverno a stare caldo