XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Moderatore: Steve1973
lolamar ha scritto: Seguono dei protocolli molto formali... tipo atto notarile: ripetono due o tre volte il tuo nome, la data di nascita, cosa stanno facendo etc. proprio mentre tu sei sottoposta al transfer... ad un certo punto mi colgono di sorpresa e mi chiedono di dire il mio nome e cognome, ed io che ero tanto concentrata nell'accogliere le mie celluline... non ho saputo risponderenon mi veniva... ho farfugliato qualcosa e sono scoppiata a ridere, a rischio pure di farmi male... inutile dire che in sala operatoria si sono fatti tutti una grassa risata... e questo ha poi allentato un po' la tensione.... che vi devo dire? mi faccio riconoscere ovunque
![]()
![]()
mi sono scusata ed ho scandito bene i miei dati
![]()
Quoto Mà perchè anche io mi sono emozionata tanto e anche io spero che questa forza positiva che cerchiamo con tutto il cuore di trasmetterti possa arrivare a destinazione!! Un abbraccio forte Lola*Mà ha scritto:Lola, il tuo racconto mi ha fatto venire un brivido e le lacrime agli occhi....
Io credo che l'energia positiva di chi ti circonda funzioni, io mi unisco a tutti gli altri sperando ti arrivi![]()
Forza piccolini aggrappatevi forte!